Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 65

denon 1911 con quali torri e centrale?

deciso come da titolo in settimana massimo quest'altra cambio comincio da i frontali che voglio a torre e poi tutto il resto.adesso ho le bose acoustimass 10 e voglio fare un bel passaggio, cosa mi consigliate? vedendo in giro pensavo poi ditemi voi indianaline 540 o le cambridge s70 oppure accetto consigli 70% ht 30%musica

Le tesi 560!

Sei lì, almeno che la stanza non sia 2x2 non ti perdere l occasione di avere bassi con un pò di corpo!

la stanza è 16mquadri certo le 560 costicchiano un podi più e ho sentito che il mio ampli non sono sicuro che ha abbastanza watt per loro e poi il centrale 760 diventa obbligatorio non so se mi copre un po il tv

Quoto massimo821 per le IL
    aggiungo giusto per avere una laternativa le Monitor Audio BX5
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ammazza belle le bx5 non le ho mai ascoltate ma costano parecchio.io avrei pensato 540 740 indiana sub impact 10 sorround da vedere

te le ho proposte giusto per avere una alternativa valida, le IL ripeto vanno molto bene per l'uso che ne vuoi fare...anche il modello più piccolo...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

le cambridge le conosci?o sentito solo in centrale con un marantz e booo non mi pareva un gran che.l'importante e fare un bel salto dopo le bose

no mi spiace, il salto lo farai le bose sono proprio "basiche"...

altre opzione di casse esistono oppure no anche perche le indiana non le ho mai ascoltate con il mio denon ma sempre con apli mostruosamente potenti

Esistono eccome. Valuta, nella stessa fascia di prezzo, le Dynavoice Magic F-7 EX oppure le sempre valide JBL ES 80...

le dynavoice sono 4ohm. bisogna federe come va il denon con diffusori 4ohm
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

e vero che succede se si mettono casse da 4ohm su ampli da 8ohm?si bruciano i finali

Citazione Originariamente scritto da max2pac Visualizza messaggio
    e vero che succede se si mettono casse da 4ohm su ampli da 8ohm?si bruciano i finali
    mi piacerebbe fare un referendum per vedere quanti ampli si sono bruciati... credo invece ci siano state in rapporto 1 a 10 più rotture di altoparlanti..., e questo senza avere problemi di impedenza... è noto che diffusori a bassa impedenza nominale richiedano ampli più potenti ma se non si alza esageratamente il volume si riescono a pilotare anche con amplificatori "normali"... Prima di fasciarsi il capo andrei ad ascoltarli...magari con il prorprio ampli appresso...

ragazzi oggi ho sentito 3 modelli di casse le Kef iQ 50 e devo dire il suono un po ovattato chiuso poi le famosissime indianaline 560 e devo dire la prima cosa è stata un delusione enorme,bassi assenti con 2 woofer da 16 suono chiuso alti miseri boooo mi aspettavo una cosa molto molto diversa.3 cassa un modello che tutti ne parlano male,delle volte anche dei negozianti ed io non le avevo mai sentite klipsch rf42 un suono pulito aperto e brillante,i bassi pochi ma erano in rodaggio e poi i woofer sono quelli che sono rispetto alle altre due che ne pensate voi?io non sono un esperto ma mi sono piaciute molto ma il centrale non lo avevano per ascoltare e poi le ho trovate allo stesso prezzo delle indianaline

A detta di molti utenti x le klipsch sarebbe meglio prendere ALMENO le rf 62...............anche se costicchiano.

Delle indiana line a me piacevano un sacco (avute x 2 anni) le arbour 4.02 abbinate al centrale c4.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •