Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

IDEA DI COSA ABBINARE AD AMPLIFICATORE YAMAHA RX-V773....

Ciao a tutti! a breve mi comprerò quello che spero possa essere il mio amplificatore per i prox anni....lo yamaha rx-v773! siccome il mio budget è limitato e questo sarebbe il mio primo impianto HT "serio" pensavo per iniziare di abbinargli:
    - frontali e sorround - indiana line Tesi 242
    - centrale - indiana line Tesi 742
    - subwoofer - velodyne impact mini (lo spazio per il sub in profondità è minimo a casa mia, max 33 cm!!!)

La stanza dove verrà messo l'impianto è circa 40mq.
    COSA NE DITE? VA BENE O STO SBAGLIANDO?
    GRAZIE A TUTTI

perchè non ti ascolti oltre alle ottime IL anche la serie ES di JBL...?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie del suggerimento! tu consigli però nel caso di prendere sempre centrali e diffusori della stessa azienda? cosa ne pensi dell'ampli che ho scelto. per un uso 80% HT e 10% musica e 10% gaming può andare bene o mi consiglieresti qualcos altro? e del sub? scusa le tante domande....ma ho molti dubbi

L'ampli è di buon livello, Yamaha è ai vertici in questo tipo di apparecchi da molti anni... La macchina offre oltre al comodo pass trough anche 4k e alla possibilità di controllo con dispositivi apple... il pre-out, un domani ci puoi sempre collegare un bel finale e far volare la musica...il SUb è chiaramente un compromesso ma se o spazio è quello...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Come alternativa al sub rimanendo entro i 33 cm di profondità ti viene in mente qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da stewe77
    Come alternativa al sub rimanendo entro i 33 cm di profondità ti viene in mente qualcosa?
    B&W 608/610
    HT:Yamaha RX-V667 BR: Yamaha BD-A1020 Frontali: infinity Reference 10 Centrale: B&W HTM62 Surround: B&W M1 Backward Surround: B&W M1 Sub: B&W ASW 608
    MediaPlayer: MEDLEY 3 DMPR - 850N
    PLEX & DLNA Server @ HP microserver

Il b&w 608 ci starebbe al pelo...meglio di velodyne? starebbe bene insieme alle jbl es30?

Citazione Originariamente scritto da stewe77 Visualizza messaggio
    Valuta SUNFIRE HRS 8 piccolo come il Velodyne ma più cattivo e con un driver da 8" anziché 6,5"...

Citazione Originariamente scritto da stewe77 Visualizza messaggio
    Il b&w 608 ci starebbe al pelo...meglio di velodyne? starebbe bene insieme alle jbl es30?
    Si sposa benissimo anche il 608...con la serie ES di JBL

si però ho visto il prezzo ed è decisamente più alto...dici ne vale la pena???

la cosa migliore da farsi , per valutare la qualità di un SUB è andarlo ad ascoltare e poi scegliere...quello che ti piacerà di più.
    Dai solo un occhiata alle risposte in frequenza ed alla potenza erogata e poi inizierai a spiegarti il perchè delle differenze di costo.
    Un link giusto per capirne di più...qui

Grazie del link....ho capito che la cosa migliore è poterli sentire ma sulla carta B&W 608 è sopra a velodyne impact mini e sotto al hrs8?

risposta esatta

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •