Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: diffusori ftb

diffusori ftb

salve a casa ho un yamaha 467 più kit scs178.Ieri mi hanno regalato due casse da 65 watt della fbt e staccando un sourround e attaccando la fbt non mi funzionava.Ora scusate l'ignoranza,ma perchè non mi suona?Vorrei attaccarle entrambe all'amplificatore per ampliare l'audio....posso farlo?Come devono essere i cavi dietro l'ampli le uscite che sono rimaste sono solo jack...Grazie per l'aiuto.

nessuno se ne intende?

Che FBT
    sono?

FBT jolly
    power 120W
    sensiviti(1W/1m) 92db

Speaker amplificato 2 vie FBT Jolly A 60 W, sensibilità (1 W / 1 m) 93 dB SPL, risposta in frequenza 100 Hz - 20 KHz, impedenza 4 Ohm ingresso Micro/Linea. E' ideale come monitor, amplificazione piano bar, sale riunioni, chiese, scuole ecc. e può essere utilizzato sia in verticale che in orizzontale. Dimensioni LxHxP = 262x168x146 mm.annunci_45862_1.jpg

perchè è amplificato... scusa ma come l'hai collegato??
    ha una presa di alimentazione 220v?
    ha degli ingressi xlr-rca?
    non collegarlo alle uscite di potenza dell'amplificatore

ho collegato il nero e il rosso con le mollette a filo scoperto..come alle jbl collegate poi al retro dell'amplificatore ..perchè come devo collegarle?non sono casse normali?

no quelle che hai scritto sono "amplificate" ovvero hanno gia un amplificatore al suo interno..... non puoi mettere una foto??
    del retro

hanno solo l'attacco a molletta del filo rosso e nero nient'altro.

allora non sono quelli che hai postato.....
    comunque il tuo amplificatore non regge 4 ohm sui diffusori posteriori!

allora li vendo..quanto possono valere?

poco, magari metti qualche foto..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •