diffusori ftb

capanera

New member
salve a casa ho un yamaha 467 più kit scs178.Ieri mi hanno regalato due casse da 65 watt della fbt e staccando un sourround e attaccando la fbt non mi funzionava.Ora scusate l'ignoranza,ma perchè non mi suona?Vorrei attaccarle entrambe all'amplificatore per ampliare l'audio....posso farlo?Come devono essere i cavi dietro l'ampli le uscite che sono rimaste sono solo jack...Grazie per l'aiuto.

Speaker amplificato 2 vie FBT Jolly A 60 W, sensibilità (1 W / 1 m) 93 dB SPL, risposta in frequenza 100 Hz - 20 KHz, impedenza 4 Ohm ingresso Micro/Linea. E' ideale come monitor, amplificazione piano bar, sale riunioni, chiese, scuole ecc. e può essere utilizzato sia in verticale che in orizzontale. Dimensioni LxHxP = 262x168x146 mm.annunci_45862_1.jpg

perchè è amplificato... scusa ma come l'hai collegato??
ha una presa di alimentazione 220v?
ha degli ingressi xlr-rca?
non collegarlo alle uscite di potenza dell'amplificatore

ho collegato il nero e il rosso con le mollette a filo scoperto..come alle jbl collegate poi al retro dell'amplificatore ..perchè come devo collegarle?non sono casse normali?

no quelle che hai scritto sono "amplificate" ovvero hanno gia un amplificatore al suo interno..... non puoi mettere una foto??
del retro