Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

Nuovo ampli ONKYO 609 consigli per diffursori

Salve a tutti, vi leggo da tempo e avete sempre ottimi consigli.
    Causa regalo, Sintoamplificatore Onkyo tx nr 609 vorrei accquistare diffusori per un impianto 7.1 su stanza di circa 30mq. 4x7mt.
    Poseggo due cubetti doppi Bose della serie acoustimass (il sub lo voglio cambiare), casse Bose 201 serie 4 e centrale Bose VCS 10, mi consigliate di riutilizzarle?
    Per i componenti mancanti, che consigli potete darmi ho un budget ridotto (max 1.500 €).
    Grazie
    Ultima modifica di marcojoker; 26-05-2012 alle 11:21

Valuta la serie ES di JBL...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Per il sub ho scelto B&W 610, le bose 201 potrei utilizzarle come surround back o possono andare come front high? i cubetti li ho posizionati come surround centrale.
    Adesso il mio grande dubbio è per i due front di fianco al televisore, le Dynavoice potrebbero andare?
    grazie a chi mi vorrà consigliare.

Che dire soluzione un po' bizzarra... cerca le Bose 301 in offerta sulla Baja...
    lascia stare Dynavoice...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Che dire soluzione un po' bizzarra... cerca le Bose 301 in offerta sulla Baja...
    lascia stare Dynavoice...
    Non ci capisco granchè ecco il motivo della bizzarria.

Un amico mi vuole vendere B&W 684 a 600 euro usate 8 mesi, sto pensandoci .. le vorrei prendere.

Riepilogo:
    sintoamplificatore onkyo 609
    centrale bose vcs 10 (lo vorrei utilizzare temporaneamente)
    surround back Bose 201 (le vorrei utilizzare temporaneamente)
    Sub B&W 601
    Front B&W 684 (usate)
    mancherebbero i front high (per questi mi consigli le 301?) alternative?
    I pezzi bose li vorrei sostituire solo in seguito (causa budget limitato)

grazie, sei l'unico che mi sta aiutando

Il 609 e' sottodimensionato per pilotare le b&w 684 ......................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Quale modello sarebbe più indicato per le 684?

se acquisterai le 684 ( un affare ) a quella cifra si ti impegneranno parecchio l'amplificatore...io non le farei scappare però...
    non infilerei altri diffusori oltre ai 5 canali, per non impegnare ulteriormente il tuo 609, ( più canali in funzione = meno energia in W per tutti) e venderei con calma le bose per completare la catena audio nell'ordine con centrale HMT 62 e surround 685...
    Un locale csì grande meritava una amplificazione più potente ma il danno è fatto, il tuo 609 dovra dare tutto...

Citazione Originariamente scritto da bostonernwo Visualizza messaggio
    Quale modello sarebbe più indicato per le 684?
    Io valuterei un 709 -809 oppure il 1071 Yamaha, a voler esagerare anche il 3312 si sposerebbe bene ed oggi si trova a prezzi interessanti...

[QUOTE=ellebiser;3547100]Io valuterei un 709 -809

il mio onkyo 609 a quanto lo potrei rivendere? è di gennaio 2012 acceso max 20 volte con scontrino di garanzia.
    Investire ancora 400€ sull'ampli, 600€ sulle 684, 300€ sul centrale htm 652 e 500€ sulle 685 mi porterebbe fuori budget di 300€ ma potrei rientrare vendendo i pezzi Bose, ci faccio un serio pensiero.
    Se non prendessi le 684 che alternativa mi consigliate fermo restando le B&W 652 e 685.

Il Denon 3312 ha 125W x 7 canali. Chiedo senza sapere: perché è da preferire ad un Onkyo 509, che ha 130W x 5 canali?

L'onkyo 509 130W per canale lì vede con il telescopio...quel dato si riferisce ad un solo canale in funzione e in condizioni teoriche...per darti un'idea il 608 eroga circa 25-30W massimi per canale...per farla breve i dati di targa degli amplificatori sono quasi sempre farlocchi, meglio affidarsi alle recensioni delle riviste del settore...
    Non conosco il denon ma vedendo il costo appartiene ad una categoria superiore al 509 e di conseguenza anche l'erogazione di potenza sarà maggiore.
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Ah ho capito, il valore riportato nelle specifiche è da intendere come somma di tutti i carichi, non come potenza erogata per ciascun canale.

Su Denon.co.uk c'è scritto che l'AVR-3312 ha 165W x 7ch, mentre sul sito italiano 125W. Boh, qual è il dato corretto?

Leggete il consumo dell'ampli... e poi valutate la potenza erogata effettivamente...su tutti i canali
    DENON 670W vs ONKYO 370W a meno di non aver trovato una fonte di energia alternativa...credo, senza usare la calcolatrice, sia evidente la differenza di potenza...per non parlare della classe di costruzione e della musicalità...
    Ultima modifica di ellebiser; 05-06-2012 alle 15:14

Prendi un ampli tipo il mio 875: 97 watt effettivi su 5 canali (prova da af digitale) !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •