Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

HARMAN KARDON AVR 330 e poi...

Ciao a tutti e complimenti per la competenza!

Ho deciso di farmi il primo impianto da mettere nella casa nuova dove a fine mese andrò con la mia ragazza.
    La sala è piccola, 3 metri x 4.40 e come amplifcatore è in arrivo
    il nuovo AVR 330 dell' Harman Kardon.

Ora il problema sono le casse (+sub); mi era stato consigliate il set HCS PRIMUS di INFINITY ma voglio qualcosa di più piccolo in termini di dimensioni.

Ho visto in internet il set completo delle Chario Piccolo, ma costano parecchio!!!!
    Non vorrei svenarmi!!!!!

Quelle che più mi piacciono esteticamente sono le KHT della KEF.
    Economicamente prenderei il kit KHT1005, ma come va???
    Ho visto che c'è anche il 2005.2 ma costa di più e ne val la pena con la sala non troppo grossa?

Grazie

nessuno?

posso dirti che l'accoppiata KEF "le uova silver " e H/K è eccezionale.
    Del kittino Kef , il 2005 l'unica pecca è il sub, molto difficile da collocare e da mettere a punto.
    Considera per' che provai le KEF con il mio 7000 molto esuberante ed il risultato fu OTTIMO.
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •