Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    256

    HARMAN KARDON AVR 330 e poi...


    Ciao a tutti e complimenti per la competenza!

    Ho deciso di farmi il primo impianto da mettere nella casa nuova dove a fine mese andrò con la mia ragazza.
    La sala è piccola, 3 metri x 4.40 e come amplifcatore è in arrivo
    il nuovo AVR 330 dell' Harman Kardon.

    Ora il problema sono le casse (+sub); mi era stato consigliate il set HCS PRIMUS di INFINITY ma voglio qualcosa di più piccolo in termini di dimensioni.

    Ho visto in internet il set completo delle Chario Piccolo, ma costano parecchio!!!!
    Non vorrei svenarmi!!!!!

    Quelle che più mi piacciono esteticamente sono le KHT della KEF.
    Economicamente prenderei il kit KHT1005, ma come va???
    Ho visto che c'è anche il 2005.2 ma costa di più e ne val la pena con la sala non troppo grossa?

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    256
    nessuno?

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.068

    posso dirti che l'accoppiata KEF "le uova silver " e H/K è eccezionale.
    Del kittino Kef , il 2005 l'unica pecca è il sub, molto difficile da collocare e da mettere a punto.
    Considera per' che provai le KEF con il mio 7000 molto esuberante ed il risultato fu OTTIMO.
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •