Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio Kit Home Theatre per videoproiettore

Salve dovrei installare un kit Home Theatre in una sala 6.65mt x 5.30 mt altezza 4.10 mt

qualcuno sa consigliarmi un kit idoneo senza svenarmi che faccia bene il suo lavoro per vedere film, calcio e videogames ?

ciao , quanto vuoi spendere?diffusori da pavimento o stand,o mini diffusori?
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

ciao vorrei spendere intorno a 500€-1000€ il problema è che la sala è grandicella 6.65 mt x 5.40 mt x 4.10 mt

esistono infine kit home theatre senza fili (cioè con le casse e il subwoofer collegati in wireless all'amplificatore) ???

il wireless ti suggerisco di levartelo dalla testa!

con quel budget, non vedo altre alternative che le proson event oppure le dynavoice dynamite.

credo che nel budget debba rientrare anche il sinto giusto?
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Citazione Originariamente scritto da grezzo72 Visualizza messaggio
    il wireless ti suggerisco di levartelo dalla testa!

con quel budget, non vedo altre alternative che le proson event oppure le dynavoice dynamite.
    Ma le Dynavoice Dynamite costano un sacco !!!sono fuori budjet !!solo le due torri vengono piu' di 550.00 !!!centrale 135.00, diffusori surround 200.00 il sub sui 400.00 !!! totale : 1.285.00 !!!!e deve ancora prendere un amply !!

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    Ma le Dynavoice Dynamite costano un sacco !!!sono fuori budjet !!solo le due torri vengono piu' di 550.00 !!!centrale 135.00, diffusori surround 200.00 il sub sui 400.00 !!! totale : 1.285.00 !!!!e deve ancora prendere un amply !!

Vabbè il Budget lo posso modificare visto che da quello che ho capito le Dynamite sono davvero il TOP come rapporto qualità prezzo e che per il budget che mi ero prefissato non ci faccio un bel niente nella mia sala se voglio avere una qualità dignitosa (o sbaglio)
    a breve avrò un preventivo ve lo giro così mi dite cosa ne pensate

il mio unico dubbio è quello di sprecare soldi a comprare diffusori e kit troppo potenti che non potranno mai essere sfruttati in pieno.

saluti

james, hai aperto due 3rd similari, ti conviene chiedere ad un moderatore di chiuderne uno e continuare solo sull'altro!

tra l'altro il cross-posting è anche vietato dal regolamento del forum!

scusami hai ragione provvedo subito

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •