Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Citazione Originariamente scritto da ruben Visualizza messaggio
    Un sub secondo me non deve far diventare il colpo di una pistola un cannone e nemmeno un cannone una bomba atomica....no?
    giusto e ancora peggio uno schiaffo o un pugno un'atomica....il sub deve essere strabordante o giù di lì o non suona
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Luzni Visualizza messaggio
    scusa Ivan, ma se un 8" nn va bene in 16mq...dove lo metteresti tu ? In uno sgabuzzino?
    A me' non piaceva..........................sottodimensionato rispetto al mio ambiente o forse preferisco i reflex ai cassa chiusa.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ivan però mi ricordo che per i primi mesi (anche tanti) eri strafelice dell'HRS8 (ci sono ancora i tuoi interventi nel 3d ufficiale).
    Ora il paragone non lo puoi fare perchè hai un 12"....e un HRS12 è tutto un altro sub rispetto all'8.

...e sono giocoforza andato su Sunfire, il modello hrs 10...
    Ragazzi a me sembra che lui lo abbia già preso il sub e da 10" (per me l'ideale in 16 mq)

Anche secondo me il 10 per quella metratura è ottimo,anche se dora conosci bene la differenza di prezzi tra il 10 e il 12

Certo ma lui lo ha preso ex demo. ma li leggete i post?

....visto che l'ho trovato ex demo allo stesso prezzo dell 8...

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Ivan però mi ricordo che per i primi mesi (anche tanti) eri strafelice dell'HRS8 (ci sono ancora i tuoi interventi nel 3d ufficiale).
    Ora il paragone non lo puoi fare perchè hai un 12"....e un HRS12 è tutto un altro sub rispetto all'8.
    Hai pienamente ragione.........................probabilmente se avessi preso il 12 NON l' avrei mai cambiato.

Pero' questo NON lo posso confermare, cmq posso dire con sicurezza che preferisco i reflex al cassa chiusa.

Ciao
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

mmm stavo leggicchiando la discussione, interessante.

Effettivamente i mq\sub è un discorso che in teoria non riesco a capire.
    Io ad esempio mi sono spostato in una stanza di 18 mq circa... pero l area di ascolto è un quadrato di 3*3 circa... diciamo è una parte "laterale" della stanza (rettangolare) quindi è completamente aperta su un lato (c'è la cucina).

Prima l hrs8 stava in una stanza invece di 3*4 chiusa, e dovevo tenerlo piu basso... ora invece ancora non lho alzato di volume, ma non basta allo stesso volume, provero ad alzarlo e vedere come si comporta, la manopola è a meno di metà.. un 2/5 circa.

Eppure fisicamente forse mi è piu vicino ora che prima... non so che pensare, faro delle prove. aime devo aspettare orari per non disturbare troppo.
    avete un film da consigliarmi uscito recentemente in videoteca?
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

SUPER 8

Lho visto, non è successo niente di che manco cho fatto caso.

Allora si devo risistemarlo bene l hrs8 dora, ho preso troll hunter... erano moscerini non si muoveva nulla

Mi sa devo alzare i db dall' amplificatore e anche la manopola... certo quando arriva a il pianeta di malancholia vibrava tutto.... pero non cho piu impatto\potenza effettivamente, era una sensazione diversa.
    Devo alzare di brutto il volume oggi voglio provarci!!
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •