Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: SUB Yamaha

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    66

    SUB Yamaha


    Salve a tutti,
    sono in procinto di acquistare un sub per il mio impianto home-heatre.
    Ascoltai un po di tempo da un mio amico un SUB Yamaha sw800. Bassi profondi da 18hz da paura.!

    Il mio budget è di 400 euro. Ho visto il modello inferiore NS-SW500. Qualcuno di voi l'ha provato ? Scende molto in basso... 20hz.. qualcuno dirà che non sono veritieri i dati ma basandomi sul modello sw800 posso dirvi che vedere un thriller .. tipo il Sesto Senso... è da cardiopalma!!

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    414
    Un sub Yamaha l'ho avuto anche io (della serie YST), sono servocontrollati e questo aiuta l'articolazione e la velocità (in teoria...) ma al lato pratico non va così purtroppo, alla lunga l'orecchio si abitua e diventando più esigente mette in evidenza tutti i difetti dei reflex economici.
    Il mio consiglio è di non farti ingannare solo dalla prima impressione (che è solo di impatto) e di guardare a qualcosa che ti possa appagare anche a livello musicale, ci sono tante discussioni su i sub e tanti marchi dal buon nome e suono, per quella cifra io andrei con l'usato.
    Ciao, Luca.
    PADRONE DI NIENTE MA... SCHIAVO DI NESSUNO !

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    66

    Il mio utilizzo sarebbe principalmente per l nome theater . Ho posseduto un sub della focal serie 700 . Buono anche a livello musicale , ma mancava l' effetto punch .


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •