|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: SUB Yamaha
-
07-02-2012, 12:12 #1
Member
SUB Yamaha
Salve a tutti,
sono in procinto di acquistare un sub per il mio impianto home-heatre.
Ascoltai un po di tempo da un mio amico un SUB Yamaha sw800. Bassi profondi da 18hz da paura.!
Il mio budget è di 400 euro. Ho visto il modello inferiore NS-SW500. Qualcuno di voi l'ha provato ? Scende molto in basso... 20hz.. qualcuno dirà che non sono veritieri i dati ma basandomi sul modello sw800 posso dirvi che vedere un thriller .. tipo il Sesto Senso... è da cardiopalma!!
-
07-02-2012, 13:49 #2
Un sub Yamaha l'ho avuto anche io (della serie YST), sono servocontrollati e questo aiuta l'articolazione e la velocità (in teoria...) ma al lato pratico non va così purtroppo, alla lunga l'orecchio si abitua e diventando più esigente mette in evidenza tutti i difetti dei reflex economici.
Il mio consiglio è di non farti ingannare solo dalla prima impressione (che è solo di impatto) e di guardare a qualcosa che ti possa appagare anche a livello musicale, ci sono tante discussioni su i sub e tanti marchi dal buon nome e suono, per quella cifra io andrei con l'usato.
Ciao, Luca.PADRONE DI NIENTE MA... SCHIAVO DI NESSUNO !
-
07-02-2012, 14:39 #3
Member
Il mio utilizzo sarebbe principalmente per l nome theater . Ho posseduto un sub della focal serie 700 . Buono anche a livello musicale , ma mancava l' effetto punch .