Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Sub Downfring consiglio e posizionamento

Ciao a tutti,

B&W composto da due rear FPM2 e 3 FPM4 (frontali e 1 centrale) sub B&W ASW610.
    Pilotati dal AV 3808 DENON

Come ho scritto nell'altro post (questo post è per un chiarimento sub) cambio casa e vorrei posizionare un po' meglio il sub, ora ha davanti un divano e i giochi della bimba.

Non posso tenere il mitico 610 perché, se finalmente lo metto libero nella sala, corre il rischio di essere sfondato dalla piccola.

Quindi inizialemnte volevo optare per un inwall, ma non ne sento parlare benissimo, o quelli che funzionano hanno prezzi molto alti. Quindi l'alternativa è un downfring, così "occhio non vede manina non rompe".

Per sostituire il 610 (che vendo), trovo qualche cosa intorno alle 600€?

Dove si posizionano i downfring?

Se passa il progetto di fare una cornice in cartongesso e ci appendo tv, centrale e frontali, posso metterlo sotto uno dei frontali, avrà però il lato posteriore e laterale sinistro chiuso.
    Dietro il muro e a fianco il mobile.

Oppure posso metterlo al fianco del divano?

Txx
    Enjoy

Io a fianco del divano non lo metterei, e neanche troppo soffocato nella parte posteriore dove c'è la sezione amplificazione.

OK potrei metterlo davanti allora stando attento di lasciare dello spazio, dicoamo 10 cm dal muro?
    Enjoy

Io i miei li tengo così.....di fianco ai diffusori anteriori però abbastanza lontani dalla parete laterale, da quella posteriore quasi attaccati.

ok grazie!
    Enjoy

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •