Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 109

Discussione: E vai col Trittico

io le Heresy le ho tenute 1 anno su LARGE poi da quando ho messo a punto l'svs nei film si sente che manca parecchia roba sulle basse tenendole proprio su LARGE.
    Adesso nei film tagliando ad 80 ed è uno spettacolo!
    sono sempre diffusori che a malapena arrivano a 60 hz e non hanno il punch di un diffusore da pavimento.
    Pero per notare questa mancanza bisogna che il sub spinga e che sia in fase a dovere coi frontali! io prima avevo proprio il buco ad 80 e forse per quello non notavo differenze tra SMALL E LARGE..
    Con la musica che in realtà non ascolto quasi nulla, le tengo in stereo..
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

Verso sera mi prestano un cary audio SLI 80 con kt88 per sentire l'emozione del vero sound vintage.
    Non vedo l'ora!!! Peccato per il prezzo

domanda domanda..!ok sezione medi migliore e questa era scontato..ma parliamo dei bassi!le 83 hanno un basso prorompente,secco e profondo che mi piace da morire.spesso ascolto i dvd animusic apposta per apprezzarne i bassi spaventosi,con le heresy come siam messi invece?tu in che stanza le hai messe?perche stavo rifellendo che le 83 non cele posso fare stare in una stanza 3 x 4.50 ma forse le heresy si perche non mi occupano spazio in altezza che potrei invece dare al telo.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Basso opposto sia come qualità che come quantità alle 83, quindi ascoltale prima. A me piacciono da morire, ma ci vogliono belle amplificazioni!! Dicono che il valvolare sia la sua morte vedremo...
    Io ho una stanza di circa 30mq. Comunque riconosco che non sono per tutti, è già una bella maturazione passare da serie rf a heritage, ma se le provi e le apprezzi non torni più indietro fidati, almeno personalmente.
    Se vuoi extra punch e più discesa devi andare di cornwall senza ombra di dubbio, dato che la sezione medio-alta è la stessa dei 2 modelli, cambia solo il woofer.
    Al limite se vuoi più bassi con le heresy abbinaci un bel sub e sei a posto anche i stereofonia, ma io preferisco senza.

in pratica dici hanno un basso piu pulito ma meno possente?sto basso meno presente puo essere aiutato da un sub in effetti..ma è da vedere perche il basso prodotto dal sub è una cosa e quello dalle casse un altra.

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

@PEGARX
    Se pensi di pilotare le HERESY con l'ONKYO 905 che hai in firma, risparmiati i soldi, consiglio gratuito......ripeto per l'ennesima volta la gamma bassa nelle HERESY è presente possente e pulita, basta solo tirarla fuori con amplificazioni cazzute....provate a chiedere all'utente ANTONIO75 che sabato scorso è venuto a trovarmi......
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

beh stefanelli ha ragione, primo passo passare a pre e finale e anche decenti e poi vedrai che roba!!!

per le heresy come detto pensavo agli adcom

beh con quelli vai sul sicuro, mi intrigano anche gli sherbourn

Citazione Originariamente scritto da pegarx Visualizza messaggio
    per le heresy come detto pensavo agli adcom
    Ma devi pensare anche ad un buon pre, purtroppo se vuoi migliorare una cosa di conseguenza devi migliorare anche le altre...
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Per le Heresy anche un integrato che gli dia corrente,ma di quella buona...un Mc 6600 può andar bene
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

infatti è già nella mia wish list, spero per natale

Bonny passa a Krell che va benissimo sia in HT che in stereo.....e non ci pensi più!
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

A chi lo dici Bonny.....me lo sogno la notte e nel mio caso dovrò capire prima l'anno del natale
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Citazione Originariamente scritto da Tablas Visualizza messaggio
    nel mio caso dovrò capire prima l'anno del natale
    non sei l'unico

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •