Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 89

Discussione: indecisione chario...

Citazione Originariamente scritto da max12968
    Quella è Gomma, e quando sbiadisce così e prende quel colore rossiccio è cotta! buona notte.
    ho ricevuto i primi piani dei driver...che ne pensi?
    ho nel frattempo chiesto info su quella specie di taglietto che ho cerchiato

Uploaded with ImageShack.us

...poi, giusto per aumentare l'incasinamento mentale, ho trovato di interessante anche un altro kit 5.1:

INDIANA LINE ARBOUR 5.02
    INDIANA LINE ARBOUR C4
    INDIANA LINE ARBOUR 5.06
    INDIANA LINE ARBOUR S.10
    Onkyo SR-TX705

Non so cosa dirti.....si vede chiaramente che i driver sono stati puliti, ma non so con cosa.

e del kit indiana? salirei di livello?

No, scenderesti....e non di poco.

sinceramente non pensavo affatto di scendere di livello
    grazie per i link...con quello di bologna per il piccolo kit sono in contatto.
    a parte le energy gli altri non sono sistemi
    appunto le energy encore 2 come vanno?
    va bè che le posso andare a provare di persona in un negozio che mi pare abbia tutto il kit in offerta usato, ma come siamo a livello di ascolto secondo te? ovvio che il tutto è soggettivo, però mi posso dare un'idea.
    per dirti che per molti anni ho avuto le bosine, ma come ho sentito il kit chario mi si è aperto un mondo che non avevo mai sentito. meno presenza di bassi, si...ma almeno il resto c'è. in bose ci sono solo quelli...! soprattutto mi ha impressionato il centrale, cosa che con le bosine era praticamente inesistente.
    ho sentito invece le B&W 686 e le 684, in stereo con cd di santana e mi sono sembrate anonime (adesso mi darete dell'incompetente, ed è vero, ma ripeto che l'ascolto è soggettivo)
    poi conosco da anni le bose 601 II serie di papà...ecco...le chario piccolo si avvicinano. logico che parliamo anche di driver l'uno il doppio dell'altro

Le B&W dal classico suono Inglese non piacciono a tutti in HT (compreso me), ma il mio consiglio è di farti un impiantino con le offerte nell'usato di Chario, tra gli annunci che ci sono si può comporre qualcosa di discreto.....due Front due Surr e un centrale, per il sub dovresti vedere quanto ti rimane alla fine degli acquisti come budget, anche l'Energy è un buon sistema ti consiglio di andare ad ascoltarlo.

infatti proprio non mi sono piaciute!
    HT sta per Home Theatre vero? Io però le ho ascoltate stereo con il brano "oye como va" di santana. ti ripeto...piatte, ci sono rimasto malissimo.

il problema degli altri sistemi chario e non so energy, è il mio ampli...
    cmq gli energy, se ci sono ancora, li andrò a sentire martedi

Con le Energy non avresti problemi....con le chario un po di più.

anche con le "semplici" piccolo?

Con quelle non dovresti....ma a questo punto ti consiglio il Kit Energy se costa meno.

mah più o meno siamo lì...100€+, 100€-

e del sub che eventualmete mi darebbero con le syntar che mi dici? non ho trovato quasi nulla in merito
    si equivale all' SW1?

premetto che il mio ambientino è 4x4 con parquet, ma l'angolo "cinema" è virtualmente 2x4

A me personalmente i sub chario non piacciono molto a parte l'Hercules, ed è per questo che ti avevo consigliato di prenderlo separatamente.

ah ok.
    quello del sistema syntar però non è chario, è il mordaunt-short 308

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •