Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio upgrade diffusori

Ciao a tutti
    il mio impianto è il seguente:
    - sintoampli onkyo tx-sr706
    - diffusori kit jbl un pò misti (centrale e 2 frontali del sistema scs 140, sub passivo e le altre 4 casse del sistema scs 75)

da un pò mi frullava in testa l'idea di cambiare e prendere un sub attivo, ma guardando in giro stavo anche pensando ad un eventuale cambio di tutti i diffusori
    il budget è basso (intorno ai 200/250 €) e stavo pensando a questi due sistemi
    - onkyo sks-ht648 aggiungendo due diffusori del sistema 528 (che si trovano sfusi sulla baia) per arrivare al 7.1
    - jbl scs 200.5 a cui aggiungere 2 dei diffusori che già ho

secondo voi mi conviene fare questo cambio? ci guadagnerei qualcosa in fatto di qualità?
    oppure è il caso di prendere solo il sub attivo? e in questo caso su cosa puntare?

l'utilizzo è ht con bluray e giochi ps3. musica molto raramente.
    il sub, giusto per chiarire, per problemi di arredamento e spazio è incassato in un mobile con spazio frontale aperto e ai lati e dietro con un 5cm abbondanti dalle pareti di legno

grazie a tutti!

rischi di spendere soldi e sentire poca differenza....

hai un buon sintoampli, prendi due colonne come frontali e un sub come il b&w 610 piccolissimo ma cattivo!

Citazione Originariamente scritto da derek77
    il budget è basso (intorno ai 200/250 €) e stavo pensando a questi due sistemi
    Lascia stare.....

Citazione Originariamente scritto da massimo821
    rischi di spendere soldi e sentire poca differenza....

hai un buon sintoampli, prendi due colonne come frontali e un sub come il b&w 610 piccolissimo ma cattivo!
    purtroppo no spazio per le colonne, e decisamente out come budget il sub che citi
    qualcosa entro i 200 che possa sostituire il mio passivo? o non ne vale la pena neanche per quello?
    comunque grazie per le risposte

Nell'usato forse...ma dico Forse, qualcosa c'è.

Puoi trovare dei MOSSCADE TITAN ad un prezzo intorno ai 260...

Ed è un sub decente..... Sotto a questo ti conviene tenere quello che hai

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •