|
|
Risultati da 61 a 65 di 65
Discussione: nuova installazione in 30m2 60%musica 40%ht
-
11-01-2012, 21:57 #61
Advanced Member
Kef sono buoni diffusori, la marca ha una storia importante e di qualità.....
Personalmente non mi entusiasmano (le tannoy per esempio con tecnologia similare mi piacciono molto di più, ma sono anche più care) ma sono diffusori di tuttl rispetto.
Le Monitor Audio invece mi piacciono molto, Le Rx6 hanno un suono aperto ma raramente cadono nello squillo, hanno medi chiari e ben definiti buoni bassi ma non tanti.
il suono nonostante la brillantezza rimane non stancante e caldo, unico difetto.... Forse mancano un pó di bassi.
Le Rx8 sulla carta dovrebbero sopperire, invece le ho sempre trovate meno ecquilibrate ma le ho sentite solo 2 volte e con amplificatori non all altezza che probabilmente faticavano a controllarle.
-
11-01-2012, 22:17 #62
dynavoice dynamite 12 con onkyo 5009 = soldi buttati via nell'ampli.
le dynamite si posso pilotare benissimo con un tx nr 809!Amplificatore: Marantz av 7005Amplificatore integrato: Atoll in100se Lettore cd: Marantz cd6003 Lettore blu ray: Maranrz BD 5004 Diffusori: Centrale Mezzo 5 Frontali Mezzo 8 Sorround Indiana line 204 Sub Basso 830 Tv: LG SL 80 Giradischi: Dual cs410 Sat: My sky hd Consolle: PS3 Telecomando: Logitech Harmony One Cavi: QEDX-Tube 300 Potenza: Autocostruiti da un amico..
-
11-01-2012, 22:43 #63
Guest
Originariamente scritto da Speddy
-
12-01-2012, 07:36 #64
Un pochino, perché prima di acquistare le mezzo 8 volevo fare un upgrade dei diffusori ed avevo come ampli l'onkyo tx nr 609 e volevo abbinarci delle daynavoice.. All'inizio puntavo sulle df8 pero' valutavo anche le dynamite solo che il 609 non avrebbe mai esaltato due diffusori quasi da discoteca... Ero anche in contatto con essemme che aveva preso le df6 ed aveva il mio stesso ampli.... Pero' avevo capito che se volevo fare veramente un upgrade dovevo prima cambiare ampli.... E mi sono convinto... Tre settimane fa' ho preso il marantz sr 7005... E ciò abbinato le mordaunt short mezzo 8.... Le dynamite per la potenza che possono sprigionare sono impressionanti e hanno il prezzo molto competitivo, sta tutto a chi le prende discernere per che uso ne farà ovviamente in ambito ht e in musica prevalentemente con molti bassi... Certo se mettiamo un cd di Clapton, yanni ecc non avremo sicuramente lo stesso risultato delle xavian che hai citato nell'altro post.. Ripeto sta tutto a noi capire a che uso ne faremo... In base a quello si puo' provare... Poi ce sempre il soddisfatti o rimborsati che offre la dynavoice... Casa svedese Made in china
Amplificatore: Marantz av 7005Amplificatore integrato: Atoll in100se Lettore cd: Marantz cd6003 Lettore blu ray: Maranrz BD 5004 Diffusori: Centrale Mezzo 5 Frontali Mezzo 8 Sorround Indiana line 204 Sub Basso 830 Tv: LG SL 80 Giradischi: Dual cs410 Sat: My sky hd Consolle: PS3 Telecomando: Logitech Harmony One Cavi: QEDX-Tube 300 Potenza: Autocostruiti da un amico..
-
12-01-2012, 07:37 #65
Originariamente scritto da Luca_CH
Discussione chiusa.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)