Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 95 di 95

Buondì!
    Vorrei fare un impianto HT e mi interessavo le dynavoice!
    Il mio uso sarà 30% gaming 20% film 50% musica!
    Avevo trovato un denon avr 1912 sui 370 euro (mi sembra valido come prezzo) a cui abbinare una coppia di triangle titus ex (che mi venderebbe un mio amico audiofilo).
    Ora: mi manca sub e centrale (da prendere nel breve) a cui accostare 2 diffusori da pavimento (ma più avanti nel tempo).. mi consigliate le dynavoice?
    PS: la scelta del denon è azzeccata? (sarebbe ottimo poiché si integrerebbe con il Mac)

Io metterei il centrale della stessa serie dei frontali..... http://www.triangle-fr.com/en/esprit/voce/ e poi procederei con le torri sempre Triangle. http://www.triangle-fr.com/en/esprit/altea/ come sub puoi mettere più o meno quello che vuoi.
    Ultima modifica di guest_100307; 28-01-2012 alle 11:18

Citazione Originariamente scritto da max12968 Visualizza messaggio
    Io metterei il centrale della stessa serie dei frontali..... http://www.triangle-fr.com/en/esprit/voce/
    incapperei nel problema del budget!
    l'ampli può andare bene?

Dipende dall'abbinamento con i diffusori, da cosa prenderai in poche parole.......le Triangle sono abbastanza presenti sulle Alte Frequenze, forse sarebbe meglio Marantz.

il denon 1912 a quel prezzo nuovo è più che un regalo piglialo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •