Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Consiglio scelta sub

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=205439 Spendi qualcsa in più ma sei sicuro che è Buono.
    Ultima modifica di guest_100307; 12-12-2011 alle 21:36

Devo aspettare tempi migliori

Citazione Originariamente scritto da cagliaritano
    Peccato nn c'è più
    x forza..perdete tutti tempo a cercare i velo
    meglio per chi cerca prodotti seri
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da ...zed...
    BW 608 online a 330 euro
    poco tempo fa ce n'era uno usato su ebay annunci a 200..
    Io a meno di 370 nn sono riuscito a trovarlo

http://www.electomaniashop.it//imm_v...0Test%20DV.pdf
    A questo link c'è una bella prova con sette sub a confronto
    dei quali spicca IL basso 930 che se la gioca con sub molto più
    costosi e blasonati.
    Non sò però quanto sia attendibile il test
    Cosa ne pensate?

Che dimostra di avere le caratteristiche che ti aspetti da un sub in quella classe di prezzo e con quei dati tecnici e ovviamente con le relative limitazioni, quindi discesa in basso non certo da primato (sotto i 30hz c'e poco o nulla) e resa ideale sopra i 40hz. Ma per quello che costa (sul forum c'e chi lo ha trovato nuovo a 340 euro) non credo si possa pretendere di piu' (se escludiamo l'usato o gli acquisti oltremanica)

Da quello che ho capito io da questa prova
    IL 930 non mi sembra molto lontano dai primi due pur costando molto meno.

Che non sia troppo distante come resa e' vero ma e' anche vero che in alcuni frangenti e' sensibilmente inferiore, considerando fra l'altro che allo stesso prezzo di alcuni contendenti intorno o sopra i 1000 euro ci sono sub decisamente migliori.
    Ripeto, per me conferma le aspettative ma non e' certo a livello di sub che costano tre volte tanto, cosa peraltro ovvia. Il tutto ovviamente basandosi sulla prova che hai postato.

Citazione Originariamente scritto da Dakhan
    Che non sia troppo distante come resa e' vero ma e' anche vero che in alcuni frangenti e' sensibilmente inferiore, considerando fra l'altro che allo stesso prezzo di alcuni contendenti intorno o sopra i 1000 euro ci sono sub decisamente migliori.
    Ripeto, per me conferma le aspettative ma non e' certo a livello di sub che costano tre volte tanto, cosa peraltro ovvia. Il tutto ovviamente basandosi sulla prova che hai postato.
    Scusami Dakhan ma
    dall'alto della mia scarsa conoscenza del settore
    sicuramente sono io a non capire,
    ma IL930 non costa 1000 euro ma meno di 400,
    e comunque tra i sub del test quale consiglieresti per uso 80%film
    esclusi Rel e PSB
    Ti ringrazio per il tempo che mi stai dedicando

So bene che il Basso non costa 1000 euro (avevo scritto che un tipo del forum lo aveva preso a 340 euro), quello che intendevo e' che nel test ci sono sub a 1000 o oltre euro che non sono cosi' prestanti e che ci sono sub migliori di loro non porvati a costo minore.
    Il Basso quindi e' vero che e' vicino a sub molto piu' costosi ma i contendenti non sono scelti molto bene e quindi il test lascia un po' il tempo che trova (ovvero con i 1700 euro di uno dei contendenti si possono prendere sub con cui il Basso non ha speranze di confronto).

Precisato questo io direi di lasciare perdere il test (non che non sia valido ma hanno davvero scelto sub poco diffusi a parte un paio di casi) e di seguire i vari consigli sul forum (i modelli alla fine sono sempre i soliti), indica il tuo budget massimo e senti le valutazioni dei possessori, fermo restando che se lo trovi a 350 euro penso che il Basso 930 possa andare bene, in alternativa valuta i Sunfire SDS e volendo anche i Velodyne CHT (per imanere intorno ai 400-450 euro), se privilegi piu' la musica B&W o REL per restare in Italia.

Raramente ho visto in riviste un test così insensato!

Grazie Dakhan
    risposta esaustiva al 100%
    Comincio ad avere le idee più chiare
    Adesso non ti disturbo più
    ......forse

Nessun disturbo, il forum e' fatto apposta.
    E poi se c'e' una cosa che qui non manca sono i messaggi relativi ai subwoofer, unico consiglio valuta tutto con attenzione, c'e' purtroppo il malcostume di lodare eccessivamente i proprio prodotti, spesso esagerando.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •