Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

b&w, bose versus yamaha

Buona sera a tutti... per motivo di spazio devo irrimediabilmente orientarmi verso una barra....
    apprezzerei informazioni circa panorama, bose lifestyle 135 e la famiglia Yamaha... dalla yht s401... ysp 2200 fino al top... certo è, che poi la barra verrà collegata al tv 3d, blu ray e x box...
    Indipendentemente dal prezzo... cosa ne pensate?

Tutte soluzioni pessime!

Prendi un ampli e due diffusori di classe!

La Yamaha 2200 secondo me è, nel suo genere, un buon prodotto. Bose lo scarterei più che altro per il prezzo alto.

Grazie a tutti per le risposte... so che sono soluzioni un pò così rispetto ai 5.1.. ma le semplici casse della TV mi hanno stufato e non ho grosse possibiltà di passaggio fili ec ec per questo mi orientavo su una barra ben conscio dei limiti.... Del Pioneer BCS-HW919 ne sapete qualchecosa?

Citazione Originariamente scritto da fra_ent
    Grazie a tutti per le risposte... so che sono soluzioni un pò così rispetto ai 5.1.. ma le semplici casse della TV mi hanno stufato e non ho grosse possibiltà di passaggio fili ec ec per questo mi orientavo su una barra ben conscio dei limiti.... Del Pioneer BCS-HW919 ne sapete qualchecosa?
    Dopo più prove effettuate in centro commerciale.. vorrei prendere ysp 2200... una cosa che però non riesco a capire... si può montare a parete? il televisore lo è....

Sì penso che sia predisposto e che sia stato inventato proprio per essere usato in quel modo...

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Sì penso che sia predisposto e che sia stato inventato proprio per essere usato in quel modo...
    Lo pensavo anche io.. ma non trovo nessun tipo di prodotto adatto.. nemmeno sul sito della yamaha se si legge questo link non sembra essere possibile

http://www.crutchfield.com/S-Vgf32i0...ml#details-tab

Mounting: The digital sound projector can be placed horizontally on a shelf or a stand above or below your flat-panel TV. Positioning can be parallel to a wall or in a corner. The only major requirement is the room must have side and rear walls for beam reflection to create the surround effect. The included subwoofer can be positioned vertically or horizontally on a shelf or on the floor.

Note: The digital sound projector is not wall-mountable.
    Ultima modifica di fra_ent; 12-12-2011 alle 22:17

Clamoroso... Dovrai predisporre una mensola sotto al tv e poggiarla sopra. Controlla dove sono le connessioni in modo da capire se puoi metterla aderente al muro o no...

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Clamoroso... Dovrai predisporre una mensola sotto al tv e poggiarla sopra. Controlla dove sono le connessioni in modo da capire se puoi metterla aderente al muro o no...
    Contattata direttamente Yamaha... per ora nessuna risposta ... su un forum ho trovato un tipo che ci è riuscito con brackets universali che ovviamente vendono solo su amazon usa.....

Ma per il 4100 ci sarebbe lo stesso problema o quello si monta a parete?

per quella c'è... originale yamaha...
    incredibile

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •