Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38

Citazione Originariamente scritto da dott decibel
    Grande magoturi! Hai centrato in appieno il mio quesito e mi hai detto quello che volevo sapere.
    -Conosco benissimo entrambi gli apparecchi e quoto tutto quello che hai detto, anzi,adesso sono ancor piu' convinto dopo aver appreso i tuoi generi musicali preferiti.....
    Per i cavi, non mi "dissanguerei" molto, non siamo di fronte ad un impianto esoterico, secondo me, potrebbero bastarti anche questi:
    http://www.gebl.net/item/170/cavo-di...rie-high-power
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da max12968
    Buona fortuna.......le più "caccose" le hai proprio scelte.
    caccose non direi proprio...
    io però in stereo le vedrei meglio con denon, che non con yamaha che mi sa un pò troppo frizzante per le klipsch..
    TV: LG 42LH5000 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR609 - DVD: Pioneer DCS363 - BD + Game: PS3 Slim - NMP: WDTV Live HD - Games: Wii, Xbox360 - SAT: Jepssen ST-4 HD - Giradischi: Technics SL D202
    DIFFUSORI Front: Klipsch RF-52 - Center: Klipsch RC-52 MKII e ovviamente i CUBETTI surrond ...
    MONITOR/TV PC: Panasonic TX-L32DT35

Citazione Originariamente scritto da Vublich
    io però in stereo le vedrei meglio con denon, che non con yamaha che mi sa un pò troppo frizzante per le klipsch..
    -Sicuramente DENON, NAD e MARANTZ da questo punto di vista sarebbero piu' indicati ma se "ci spostiamo" sulle RF82 (previa rodaggio), l'ottimo AX592, pur restando un tantino "frizzantino" (ma ripeto e' ultradotato in fatto di controlli e questo aiuta non poco...) rappresenta sicuramente un buon partner soprattutto in virtu' dei generi musicali da lui prediletti.....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Ma si dai! mi butto sulle 82 spendendo qualcosina di più però perdonatemi ma ho solo alcuni piccoli dubbi che mi dovete ancora togliere.....
    1) vado bene con la prima serie? adesso scontatissima! Se quando prendo la tredicesima riesco ancora a trovarla ! Perchè non trovo i datasheet delle 82 prima serie però non ho ascoltato nè la prima ne la seconda pertanto non ne conosco le differenze tangibili.
    2) Il sub posso sicuramente mandarlo aff......? sicuramente non servirà.....
    3) saranno sdisposte a due metri e mezzo l'una dall'altra sulla parete da 4 metri quindi circa 60 cmdalle laterali ed angolate a piacimentoperò dal fondo non le posso prorprio allargare se non di 15 max 20 cm....... Also spratch zarathustra voglio che mi deformi l'intonaco dell'appartamento ! Ed il soldato Ryan mi dovrà dare i bacetti......
    Ancora un grazie a tutti gli intervenuti e quelli che interverranno con le loro preziose esperienze.
    Alessandro

Ma si dai! mi butto sulle 82 spendendo qualcosina di più però perdonatemi ma ho solo alcuni piccoli dubbi che mi dovete ancora togliere.....
    -La prima serie va' pure bene (anzi e' un po' piu' "aggressiva" della seconda)
    Per il posizionamento devi fare delle prove ma quello da te descritto dovrebbe andar bene, il sub dovrebbe essere superfluo ma ricordati che nuove le RF82 ti possono risultare un po' asciutte e squillanti, dopo un'ottantina di ore miglioreranno su tutti i parametri....
    qua i dati della seconda serie:
    http://www.klipsch.com/rf-82-ii-floorstanding-speaker
    e qua quelli della prima:
    http://www.ebay.it/itm/COPPIA-DIFFUS...item2c60b0bb8e
    SALVO.

Sono prorpio quelle che volevo prendere io.... solo che sul suo sito adesso stanno a 629! Sicuramente l'annuncio del tuo link è più vecchio. Che belle!

Sono prorpio quelle che volevo prendere io.... solo che sul suo sito adesso stanno a 629! Sicuramente l'annuncio del tuo link è più vecchio. Che belle!
    -Si, infatti te l'ho mandato solo per confrontarne le caratteristiche tra la prima e la seconda serie, non a scopo indicativo per l'acquisto (ci mancherebbe, non sarebbe stato neanche corretto...), purtroppo nel sito ufficiale KLIPSCH non sono riuscito a trovar nulla sulla prima serie....
    Se le trovi, opta per la prima serie, senz'altro la migliore nel rapporto Q/P,
    controlla anche su trovaprezzi....
    SALVO.

Citazione Originariamente scritto da Vublich
    Posso capire che sei un possessore ma da uno che le ha provate Tutte ti posso dire che sono le meno prestanti e si possono trovare 1000 concorrenti.

Citazione Originariamente scritto da max12968
    .. ma da uno che le ha provate Tutte ti posso dire che sono le meno prestanti e si possono trovare 1000 concorrenti.
    Ognuno è contento a modo suo!
    Dipende anche dal budget, stanza ecc..
    Per la cifra che costano, sul nuovo non credo ce ne siano 1000 a parimerito ihmo..

Citazione Originariamente scritto da magoturi
    .. Rappresenta sicuramente un buon partner
    Ottimo allora!
    TV: LG 42LH5000 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR609 - DVD: Pioneer DCS363 - BD + Game: PS3 Slim - NMP: WDTV Live HD - Games: Wii, Xbox360 - SAT: Jepssen ST-4 HD - Giradischi: Technics SL D202
    DIFFUSORI Front: Klipsch RF-52 - Center: Klipsch RC-52 MKII e ovviamente i CUBETTI surrond ...
    MONITOR/TV PC: Panasonic TX-L32DT35

Se ne conoscete altre a pari merito fatemi sapere.
    Mia moglie preferiva le jbl e80 per il prezzo ed il colore nero che adesso costano una bazzecola. Sicuramente un diffusore carino e superiore al mio però non credo sia al pari dei quelle da me scelte.
    Forse le Dynavoice che però non ho mai ascoltato quindi non so che dire ma credo che non abbiano molto in comune con le klipsch.
    Ripeto che sono belle anche le B&W seire CM però per una torretta da pavimento c'è da spendere parecchio e credo siano mooooolto esigenti in fatto di abbinamenti ed abbiano moooolto meno impatto delle klipsch.
    Sono sempre ben accetti suggerimenti in attesa dell'acquisto!

RF .. 62 ? 82 ?

Ciao , io alla fine ho deciso x "il meglio"..in teoria x lo meno: non ho resistito alla tentazione e avevo preso le RF-82 !

Solo che la mia sala è "solo" 4×4m x cui, dopo pochi mesi, mi sono accorto che "cominciavano a suonare" solo su di volume. .e d era troppo x un salone di 4x4, probabilmente sarebbe stato meglio in una sala 6x6..o + grande ancora..

X i miei film e la musica cui ho comprato un favoloso SUB Klipsch (downfiring!) da ben 12" ..anche questo enorme ! ;-) :-))

Insomma : se non vuoi qlc di esagerato x una sala 3x4 o 4x4 bastano tranquillamente le 52..probabilmente le 62 sono già troppo grosse e saresti costretto ad alzare TROPPO il volume x avere un buon ascolto

Ciao & Buon ascolto a tutti !

Non sono d'accordo per NIENTE con quello che dici, sala come la tua 4mt x 4, stessi componenti, suonano tutti da Dio, avevo le 62 ma le 82 se le mangiano......il mio denon fa tutto il resto.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ma ci stai ancora pensando. ..82MKII se dopo l'inverno e un rodaggio adeguato ti danno fastidio (dubito) le rivendi subito e ci smeni pochi euri. .. l'unica pecca che dovresti allontanarle minimo 60/70cm dal muro posteriore ma questo vale anche per le sorelle minori. ..prendi bene le misure e scendi a compromessi. .
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Ciao , io ascolto il tuo stesso genere di musica , prog e hard rock ..... vai di 82 MKII !!

Gianni
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Sentite le Kl rf 52 II andare molto bene con Nad e Mara da 50 W
    in stanza 4 x 4 ...vol ore 9, manco strillavano , bei bassi...
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •