|
|
Risultati da 31 a 45 di 107
Discussione: Quale sub per ambiente 18mq
-
10-11-2011, 14:59 #31
importatore europeo SVS
LSOUND, assistenza DA PAURA!!!!
Per l'Italia, non saprei mi spiaceTV LCD 4K: LG OLED77CX
Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
Home Teather: Bose LifeStyle 650
-
10-11-2011, 15:00 #32
audio & video solutions ha iniziato da poco a fare da dealer SVS.
cerca con google o.......
-
10-11-2011, 15:11 #33
Ottima informazione, speriamo mantengano dei buoni prezzi concorrenziali e un'ottima assistenza!
Ma tutta la gamma?TV LCD 4K: LG OLED77CX
Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
Home Teather: Bose LifeStyle 650
-
10-11-2011, 15:51 #34
Secondo me un bk xxls400 è da prendere in seria considerazione.
Originariamente scritto da Doraimon
Ciao.Ecco, bisognerebbe prendere a schiaffi gran parte degli audiofili, farli tornare alla realtà, tirarli fuori da uno stato ipnotico che dura ormai da troppi anni.
-
10-11-2011, 15:51 #35
si , veramente qua costano meno
-
10-11-2011, 20:51 #36
Senior Member
Originariamente scritto da grezzo72
Oltre ad avere il sub SVS che mi hai detto, questo venditore vende il cht10q ad un prezzo incredibile!
però sono in Francia!
comunque il vantaggio del svs sb 12 è che è in sospensione pneumatica?
Cioè perchè tu me lo consigli ad occhi chiusi rispetto al velodyne, la differenza che ha è in qualche cosa dovuta al tipo di costruzione?Ultima modifica di Bolero; 10-11-2011 alle 20:56
-
10-11-2011, 21:44 #37
Te lo consiglia per sentito dire
.
Grezzo ora anche tu consigli prodotti che non conosci?
-
10-11-2011, 22:40 #38Te lo consiglia per sentito dire
A leggere sembra che tutti conoscano questi SVS ma se poi nessuno li ha mai sentiti allora.....PADRONE DI NIENTE MA... SCHIAVO DI NESSUNO !
-
11-11-2011, 14:34 #39
Originariamente scritto da Bolero
Il SUB è un diffusore che lavora in un ristrettissimo range di frequenze e sporattutto che l'ambiente influenza notevolmente la percezione sonora in ganmma bassa e ultrabassa. Di un sub devi valutare la sua SPL su tutto lo spettro di frequenze, la distorsione armonica, i(l) driver impiegati(o), amplificatore, mobile, ingombri, costo....insomma il progetto nel suo insieme e poi decidi di sposarlo o meno.
Non stai scegliendo dei diffusori frontali "a larga banda" in cui devi valutare anche altre caratteristiche soniche rilevanti, in cui l'ascolto è "obbligatorio" o corri il rischio di prendere cocenti delusioni.
Questo però è ciò che penso io, e infatti il mio l'ho acquistato in questo modo e ne sono soddisfatto (tranne per il pollicciaggio!)
Qualcun altro, come vedi, la pensa diversamente.
Il velodyne CHT12 l'ho ascoltato, spinge davvero tanto ma non mi entusiasma il suo basso troppo "lungo e lento", ma ad onor del vero, se cerchi forte impatto in HT, IHMO può anche essere preso in considerazione.
Io ti dico di valutarlo attentamente insieme anche ad altri, tra cui anche quello citato da Chiaro/Scuro il BK XXLS 400, fai pure anche qualche ascolto se puoi, e poi fai la tua scelta serenamente.
nessuno lo possiede in Italia gli unici 4 (almeno credo) possessori di SVS hanno il modello TOP di ganmma PB13 ultra!
Originariamente scritto da Vega_
....anche mio padre che ha 75 anni è più aperto mentalmente alle novità!Ultima modifica di grezzo72; 11-11-2011 alle 16:32
-
11-11-2011, 14:43 #40
Apertura mentale per me significa "accattarselo" non farlo comprare agli altri
.... che poi senza termini di paragone ti senti dire sempre le stesse cose: "WOW, che spettacolo!", "E' una bomba!", "mi crolla il palazzo!", etc etc
Io prima di consigliare un certo sub (non faccio il nome ehehe) ME LO SONO COMPRATO, l'ho confrontato, me lo sono studiato, ho cercato di migliorarlo e poi l'ho proposto!!!!
-
11-11-2011, 14:52 #41
non ti seguo nel ragionamento!
poi ovvio che lo proponi, come proponi anche altre marche che tratti: è il tuo business!
rispetto assolutamente la tua posizione....io però la penso diversamente! il mondo è bello perchè è vario e se c'è più concorrenza e offerta in questo settore, può essere solo un vantaggio per noi poveri squattrinati appassionati.
-
11-11-2011, 14:55 #42
...scherzo Massimo!
-
11-11-2011, 14:59 #43
queste frasi le ho letto per tutti i sub in commercio compreso i CHT
e poi mi ritrovo sempre i mercatini pieni....come mai? troppe lesioni agli edifici?
Il suggerimento all'acquisto lo posso capire se lo fà Scomed o Luca che posseggono 1 modello (nemmneo lo stesso) del produttore ma chi non ce l'ha, non sà come và, non lo ha nemmeno mai visto, cosa consiglia?
-
11-11-2011, 15:09 #44
consiglia di leggere anche i forum dove esistono possessori che hanno fatto confronti, recensioni con grafici tecnici....perchè, chi sta all'estero non capisce una fava?
Massimo per caso ti è mai capitato di ascoltare gli SVS?
-
11-11-2011, 15:12 #45
Originariamente scritto da grezzo72
E se lo consiglio un motivo c'è (è non è il mio interesse).