|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: aiuto collegamento sub velodyne cht-12
-
28-10-2011, 20:13 #16
Sì... pensandoci bene qui non si tratta di canale LFE ma di riproduzione dei bassi di entrambi i canali. Quindi serve che collegi sia L che R. Magari prima vedi se funziona, comprando solo uno dei due e provando su L. Se è tutto ok completi. Altrimenti compri tutto doppio e non risolvi...
-
29-10-2011, 08:46 #17
Guardando le connessioni del CHT vedo che hai anche le uscite passa alto... Non avevo ancora guardato, prima di ieri... Per sfruttare il crossover del sub potresti anche collegare in questo modo: doppio rca dalle pre-out L e R verso gli ingressi del sub, senza ponti, e poi doppio rca dalle uscite passa alto del sub verso gli ingressi dell'ampli. Mi sono sempre chiesto a cosa servissero le uscite passa alto, e mi sa' che servono proprio a questo...
Però ci vogliono cavi diversi da quelli che ti ho indicato ieri... Spero tu non li abbia ancora acquistati...
-
29-10-2011, 23:48 #18
Member
dall'output del sub all'ingresso power in dell'ampli? e in questo modo non posso solo usare il crossover passa basso?
-
29-10-2011, 23:53 #19
No perché le uscite del sub sono passa alto, e non basso. In pratica il segnale entra, viene filtrato dal crossover che manda la parte alta alle uscite e la parte bassa all'amplificazione del sub.