Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: JM Lab e digitalo.de

JM Lab e digitalo.de

Ci riprovo, dopo che ieri per errore lo avevo postato nel mercatino!
    Qualche anima mia mi sa dire qualche cosa delle JM Lab 715, e del sito digitalo.de, ?
    thanx
    vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x

>Qualche anima mia mi sa dire qualche cosa delle JM Lab 715

E' un po' difficle visto che non esistono...
    La gamma chorus e'

bookshelf
    705 S
    706 S
    707 S

da pavimento
    714 S
    716 S
    726 S

io ho sentito in un negozio le 716 S ed ho deciso di prenderele...
    Ciao
    I suo alieni Agente Mulder,i suoi piccoli omini verdi... arrivarono qui milioni di anni fa.

è più corretto dire: "non esistono PIU'" perchè sono fuori produzione

http://www.audioreview.com/Main+Spea...7_1594crx.aspx

stazzatleta ha scritto:
    è più corretto dire: "non esistono PIU'" perchè sono fuori produzione
    http://www.audioreview.com/Main+Spea...7_1594crx.aspx
    Grazie stazzatleta,
    in effetti sapevo che erano fuori produzione, ed avevo pure visto le ottime recensioni di audioreview.
    Ero però curioso di sentire eventuali impressioni personali, visto che difficilmente le troverei da ascoltare, e che le nuove (716) sono assai diverse (almeno, in foto).
    vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x

guderian ha scritto:
    Grazie stazzatleta,
    in effetti sapevo che erano fuori produzione, ed avevo pure visto le ottime recensioni di audioreview.
    Ero però curioso di sentire eventuali impressioni personali, visto che difficilmente le troverei da ascoltare, e che le nuove (716) sono assai diverse (almeno, in foto).
    posso soltanto darti la mia opinione sulle 714

stazzatleta ha scritto:
    posso soltanto darti la mia opinione sulle 714
    Da come lo dici, suppongo che ne sia contento; in effetti, sono molto tentato, specie per il prezzo che mi sembra davvero bassissimo.
    L'unico dubbio - lo so che è poco serio - è per l'estetica; discreto il cabinet, ma la griglia lunga lunga nera quasi fino a terra non mi piace molto, e sento già e urla della moglie.
    Visto che conosco poco le JM Lab, mi sai dire la somiglianza rispetto ad altri speaker (tieni conto che attualmente ho le Chario, che lascerei nell'impianto principale, in attesa di futuri upgrade)?

Io avevo le 707 e

le 725 (o le 715? non ricordo, erano alte + o - 1 m.): mi piacevano moltissimo, le avevo scelte al posto di Mission e altre marche blasonate, le ho dovute dar via per un trasloco ma mi piange il cuore: ora ho quattro piccole Mission ma non le considero definitive.
    Ale
    Ale

Ho ascoltato le 714S la settimana scorsa e mi hanno confermato la bontà dei diffusori Focal.
    Le 715 dovrebbero essere un pelino preferibili in quanto il nuovo tweeter delle 714S derivato delle Utopia sembra squilli di più (anche se non mi ha dato fastidio nel breve ascolto).
    Conoscendo bene il suono della vecchia serie (ho le 705 in salone e le adoro) preferirei acquistare le 715 in Germania così da avere un sistema con gli stessi altoparlanti quasi completo (mancherebbe il centrale ma il mio Kef TDM è INTOCCABILE ).
    Come si acqista dai tizi di digitalo.de?
    Accettano contrassegno?
    O solo bonifici anticipati?
    Mi fareste sapere, altrimenti entro la settimana mi vado a prendere le 714S e buonanotte.......
    Grazie a tutti.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

per Lucalazio

Da una breve ricerca sul forum, ho trovato un caso di acquisto da digitalo con gran soddisfazione, ed uno in cui l'acquirente ha un pochino aspettato, ma si trattava di prodotto indicato come "non disponibile" (e il forumiano era andato in panico perchè aveva pagato in anticipo!).
    Io sono ancora in dubbio, perchè il prezzo è davvero invitantissimo, anche se è vero che le 715 sono fuori produzione.
    Ad ogni modo, le prenderei con pagamento contrassegno.
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •