Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 93 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1390

Discussione: SVS PB13 ultra

li hai in full i front ?
    ho provato a tagliarlo anche + basso ma dopo mi sembra troppo

Sicilia Orientale (RG) - Terrazza sul Mediterraneo
    Citazione Originariamente scritto da LucaSantu Visualizza messaggio
    ...se lascio 120 lfe lo sento troppo presente e devo abbassare volume , se lo taglio perdo un po' di scena.
    Ciao, non ho capito in che senso lo senti troppo presente? Il canale LFE è una cosa a sè.
    Tagliandolo sotto i 120hz perderesti dell'lfe tutto ciò che sta tra il taglio e i 120hz.

ora ho i front in full .
    intendo dire che lo sento troppo presente in sottofondo , ma se abbasso livello generale del sub non ho più punch in basso .
    Da quello che mi sembra di capire potrei agire sull'eq dell'onkyo che mi fa impostare tutti i db a tutti gli hz del sub , in pratica quello che farebbe antimode giusto ? potrei abbassare di qualche db dai 120 ai 80 ad esempio.

Assurdo sono da sda e non vogliono darmelo perche' manca un collo... Mo li meno... Mahhh cmq in ht le torri li tengo a 70 hz... In 2ch lavoro senza tagli poiche' il pearl non imposta il crossover... Con l'hrs mi trovavo bene e a 120 hz avevo la stessa tua sensazione....
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    Con l'hrs mi trovavo bene e a 120 hz avevo la stessa tua sensazione....
    L'HRS arriva massimo a 100 Hz....con xover su bypass !
    PADRONE DI NIENTE MA... SCHIAVO DI NESSUNO !

A maggior ragione... :-) praticamente meno tagliavo peggio si sentiva... Il compromesso era a 70/80 hz... Ovviamente nel mio ambiente, non sto dicendo che e' una regola sempre valida....
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    Il taglio dipende dai tuoi diffusori... Io il sub lo tagliero' ad 80... Oltre si accavalla con i frontali e sono certo che il risultato sarebbe un suono sporco...
    Anche io ho il Sunfire tagliato intorno ai 70-80 hz.
    Ti chiedo per cortesia,se ne hai la possibilità,di farmi sapere come si comporta con la musica e che genere utilizzi
    Grazie

new77 io mi ricordo i post di henrys e ti ha sempre detto che il dd15 era meglio per la musica e il pb13 per ht.
    e poi lo so bene perche ci parlo spesso su msn e gli chiedevo sempre le differenze pure io visto che ero interessato a sti 2 sub.
    la cosa è che il pb13 ha una super discesa ottima in ht ma manca di colpo..di punch!il dd15 non ha la discesa che ha il pb13 certo ma il punch che invece è indispensabile per l'ascolto musicale.se leggi i post indietro ste cose tele ha dette ben chiare è..poi tu hai preso il pb uguale.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Citazione Originariamente scritto da pegarx Visualizza messaggio
    la cosa è che il pb13 ha una super discesa ottima in ht ma manca di colpo..di punch!il dd15 non ha la discesa che ha il pb13 certo ma il punch che invece è indispensabile per l'ascolto musicale.se leggi i post indietro ste cose tele ha dette ben chiare è..poi tu hai preso il pb uguale.
    Come al solito non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca...
    Impossibile per me,come per tantissimi altri utenti,utilizzare due sub per scopi diversi...
    Che sto Pb 13 ultra sia votato per l'ht e molto meno per la musica mi indispettisce anche perchè siamo a livelli abbastanza elevati e non si riesce mai a trovare una "linearità" in ht e in stereo....

Mi sara' sfuggito... Comunque il dd15 mi pare costi molto di piu'... Spero che nella musica non sia messo malissimo perche' m'interessa moltissimo anche questo aspetto....

il dd15plus costa tanto si

no infatti rispondevo a new77 che leggo che parla spesso di musica e chiede sempre con sta musica ma non si sofferma mai a leggere che piu volte henrys gli ha risposto dicendo che il dd è meglio per la musica e scrive cose come questa:
    ascolto molti concerti rock in multicanale e l'unica cosa che manca all'svs è un bel colpo di cassa secco dai 70-80hz in su..
    in questo secondo me il DD15 è superiore...ma sotto non c'è storia..
    nella musica si ha bisogno si un super punch e purtroppo qui manca,non puoi avere tutto purtroppo,sto sub è nato cono uno scopo bene preciso..la discesa infernale!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Si Pegarx ma stavo optando per l'acquisto,almeno fra qualche mese,di questo sub.
    Ma sto per fare un passo indietro....

ma dipende sempre cosa cerchi scusa..!io lo voglio per ht puro e son sicuro renda..lucach lo ha per ht puro..lucasantu pure..henrys anche lui ht..se vedi il tipo di utilizzo è ben chiaro.

Citazione Originariamente scritto da pegarx Visualizza messaggio
    ma dipende sempre cosa cerchi scusa..!io lo voglio per ht puro e son sicuro renda..lucach lo ha per ht puro..lucasantu pure..henrys anche lui ht..se vedi il tipo di utilizzo è ben chiaro.
    Che in realtà non voglio fare la fine del Sunfire che è poco presente in stereo sui canonici 70-80 hz.
    A quanto pare non esistono sub che siano ottimi sia in ht che in stereo...peccato

Pagina 24 di 93 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •