Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sharp HT-SL50

Sharp HT-SL50

Ciao a tutti, una nota catena di supermercati ha questa sound bar tra i premi disponibili. Premesso che il prezzo varia dai 160 ai 200 euro a seconda di dove la si acquisti, e che non stiamo parlando di un prodotto top di gamma, non avendo particolari pretese potrei, abbinandola ad un tv samsung S800, ottenere un discreto risultato? Il locale dove c'è la tv è di circa 20 mq, la tv viene usata al 65% per i canali sky, al 20% per DDT ed al 15% per blueray. Leggo tra le caratteristiche sistema 2.1 con sub attivo, 100W di potenza (50+50), HDSS HIGH DEFINITION SPUND STANDARD. Oppure mi consigliate di tenermi i punti ed orientarmi su un altro prodotto? Grazie a tutti.
    SCHEDA PRODOTTO

Ciao vorrei comprarlo proprio da esse....!!
    Lo hai preso sai dirmi come ti trovi? Pure io dovrei inserirlo in un locale da 20mq e con tv da 32 pollici.
    L'effetto soround si sente bene hai riscontrato difetti o lo riprenderesti con i punti.

Ciao grazie

scusa il ritardo. alla fine l'ho presa e devo dire che proprio soddisfatto non lo sono... inanzitutto non c'è un interruttore x spegnerla e quindi se vuoi escluderla devi staccare la spina... poi l'auto accensione non sempre funziona (accendendo la tv dovrebbe accendersi anche la soundbar ma non sempre avviene). poi manca un equalizzatore senza il quale non puoi intervenire sul suono che a mio parere è carente di toni alti. il suono è troppo cupo ed i bassi troppo dominanti. voto finale 6.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •