Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: cambio Yamaha NS-P280

cambio Yamaha NS-P280

Come potete vedere dispongo di uno Yamaha HTR-6240 con NS-P280!! Ecco visto la pessima qualità dell'audio sopra un certo volume (specialmente del cubetto centrale che è quello che ovviamente ne risente maggiormente) vorrei apportare delle modifiche al mio impianto!
    Pensavo al kit JBL SCS-178 o magari per spendere ancora meno al solo acquisto di un nuovo centrale! Cosa mi consigliate??

io ho lo stessi impianto e concordo con il dire che i diffusori, sopratutto i surround e il centrale non valgono un granche'. Ho appena visto al media world un kit della canton il movie 125 mx che costa abbastanza poco tenuto conto della marca. Lo trovi anche on line a partite dalle 310 euro in su', pero' hai 4 surround un centrale ed un subwofer. Non ho ancora visto le recensioni ma certamente migliori del kit di casse che mi ritrovo , anzi ci ritroviasmo adesso.:

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •