|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: cambio Yamaha NS-P280
-
12-10-2011, 11:34 #1
cambio Yamaha NS-P280
Come potete vedere dispongo di uno Yamaha HTR-6240 con NS-P280!! Ecco visto la pessima qualità dell'audio sopra un certo volume (specialmente del cubetto centrale che è quello che ovviamente ne risente maggiormente) vorrei apportare delle modifiche al mio impianto!
Pensavo al kit JBL SCS-178 o magari per spendere ancora meno al solo acquisto di un nuovo centrale! Cosa mi consigliate??
-
13-10-2011, 11:20 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2011
- Messaggi
- 14
io ho lo stessi impianto e concordo con il dire che i diffusori, sopratutto i surround e il centrale non valgono un granche'. Ho appena visto al media world un kit della canton il movie 125 mx che costa abbastanza poco tenuto conto della marca. Lo trovi anche on line a partite dalle 310 euro in su', pero' hai 4 surround un centrale ed un subwofer. Non ho ancora visto le recensioni ma certamente migliori del kit di casse che mi ritrovo , anzi ci ritroviasmo adesso.: