Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: cambio Yamaha NS-P280

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    46

    cambio Yamaha NS-P280


    Come potete vedere dispongo di uno Yamaha HTR-6240 con NS-P280!! Ecco visto la pessima qualità dell'audio sopra un certo volume (specialmente del cubetto centrale che è quello che ovviamente ne risente maggiormente) vorrei apportare delle modifiche al mio impianto!
    Pensavo al kit JBL SCS-178 o magari per spendere ancora meno al solo acquisto di un nuovo centrale! Cosa mi consigliate??

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    io ho lo stessi impianto e concordo con il dire che i diffusori, sopratutto i surround e il centrale non valgono un granche'. Ho appena visto al media world un kit della canton il movie 125 mx che costa abbastanza poco tenuto conto della marca. Lo trovi anche on line a partite dalle 310 euro in su', pero' hai 4 surround un centrale ed un subwofer. Non ho ancora visto le recensioni ma certamente migliori del kit di casse che mi ritrovo , anzi ci ritroviasmo adesso.:


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •