Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 93

alfio in effetti è meglio continuare di la visto che hai fatto un tuo post su sta cosa..!e comunque sommerbi non ha bisogno di sentir a casa tua..vedi un po la sua firma..!
    kkk4 purtroppo qui sta marca non la ha nessuno a parte ginree quindi i consigli che ti si puo dare son cosi a caso non conoscendo il marchio.
    e se vogliam fare i fiscali..il cobuy è vietato dal regolamento!lo so perche ne stavo organizzando uno io per il videoproiettore e un mod mi ha bloccato.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Citazione Originariamente scritto da kkk4
    sicuramente, però io ho sempre questo pallino in testa, che mi fa pensare a diffusori grandi e di maggior numero, per ascolti ad alto volume..
    mentre magari ascoltati bassi per vedere un film in tranquillità, sono quasi sprecati ed utilizzati male, mentre magari altri avrebbero reso di piu

penso sia una mia stupidaggine che ho in testa non ci fate caso se è un'eresia!

però davvero mi stava venendo l'idea di mettere invece di due torri e due surround dietro, di prendere direttamente 4 di queste casse da "Libreria" e usarle come frontali e surround..
    Tipo fare 4 DC-5, e il centrale DM-5
    oppure fare 4 DC-6 e il centrale DM-5
    oppure fare 4 C-5 e il frontale S-5

in questo modo potrei anche posizionarli a parete tutti avendo zero problemi di spazio!
    Il centrale è DC
    I DM sono da "libreria"

Non puoi mettere i DM-5 o i DM-6 a muro perchè hanno il reflex posteriore.
    O meglio li puoi mettere ma dovresti tenerli staccati dalla parete per non penalizzare o influenzare la resa del reflex
    Ultima modifica di rocciabriz; 23-09-2011 alle 07:20
    TV LG 42LX6800 - Media Station/BD Player LG HR570S - Sinto A/V ONKYO TX-NR609 - Ampli 2/ch ONKYO INTEGRA A-8190 - CD Player ONKYO INTEGRA DX-7500 - Diffusori DYNAVOICE DF6 - DM5 - DC5 - SW10

Inoltre se hai un amico che è rivenditore ufficiale, vai da lui, ascolti i prodotti che ti interessano e ne trai le debite conclusioni.
    Nessuno potrà mai dirti che per te è meglio una determnata cosa perchè solo tu e le tue orecchie siete in grado di scegliere e decidere cosa è meglio e cosa è peggio.
    Infine, l'ideale sarebbe ascoltare il prodotto nell'ambiente dove poi lo si andrà a collocare ed anche questo è possibile solo con il cosiddetto "amico"
    Ultima modifica di rocciabriz; 23-09-2011 alle 07:26
    TV LG 42LX6800 - Media Station/BD Player LG HR570S - Sinto A/V ONKYO TX-NR609 - Ampli 2/ch ONKYO INTEGRA A-8190 - CD Player ONKYO INTEGRA DX-7500 - Diffusori DYNAVOICE DF6 - DM5 - DC5 - SW10

Citazione Originariamente scritto da pegarx
    ..e di sicuro anche sapendo leggere i dati di targa..non è da li che capisci come suona un diffusore..!se vado a vedere i dati di targa il mio ampli eroga 220w a canale..ma magari..!(
    Se leggi 220 W sui dati di targa del tuo ampli, purtroppo, non sai "leggere" i dati di targa.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

Rispondendo a roccia
    Pur prendendo le torri, le dovrei tenere attaccate al muro o quasi..al massimo 1cm dato dal battiscopa..perché seno mi verrebbero in mezzo la stanza quindi non posso spostarle di più..
    È un problema anche questo?

E' il classico problema degli ambienti piccoli......
    Per ovviare, dovresti scegliere diffusori di misure piccole con woofer di piccolo diametro e reflex anteriore.
    L'accordo reflex deve poi produrre un suono non generoso in gamma bassa in modo che la gamma bassa la puoi rinforzare tu se necessario, avvicinando i diffusori alla parete di fondo.

mi togli una curiosità? se da te stacchi le torri, e usi solo i DM-5 e il DC-5...come si sente?

montando i DM-5 a parete, in ogni caso, non sarebbero proprio attaccate al muro, perche i supporti da parete sono comunque un po piu distanti...
    qualsiasi modello, ha circa una decina di centimetri minimo di sporgenza..

Citazione Originariamente scritto da pegarx
    kkk4 purtroppo qui sta marca non la ha nessuno a parte ginree quindi i consigli che ti si puo dare son cosi a caso non conoscendo il marchio.
    Ciao.
    "questa marca" come dici tu ha una buona distribuzione in Italia e sono d' accordo in parte con quanto esposto in precedenza da sommersbi.
    Non dico che le Dynavoice Definition "si mangino a colazione" le B&W ma avendo ascoltato anch' io entrambi i diffusori con le stesse elettroniche (più elettroniche tanto per capirci riguardo a possibili abbinamenti "infelici")non posso che confermare anch io -per quello che può valere il mio parere ovviamente - che le Dynavoice hanno una marcia in più rispetto alle 683 per molti aspetti; se poi rapportiamo tale risultato al prezzo di vendita beh davvero non c' è storia.
    Quindi mi chiedo: perchè entrare in una discussione solo perchè qualcuno si è permesso di denigrare le "vostre" B&W dopo personale confronto -ma sopratutto perchè parlare (male semmai) o fare confronti alla cieca con un diffusore che NON avete nemmeno mai ascoltato ?
    Ovvio che poi subentrino i gusti personali,gli abbinamenti ecc.. e che nulla è oggettivo in questo campo ma talvolta ho la sensazione che si parli troppo spesso più per "sentito dire" che dopo "aver sentito" o peggio ancora in base solo a ciò che si è già scelto e si possiede-e mi chiedo al proposito quale utilità tecnica possa mai avere "vantare" il proprio "marchio" di diffusori a prescindere dal resto.

Per cui da parte mia -per quello che vale ripeto - non posso far altro che raccomandare questi diffusori a chi si avvicina al mondo dell' Hi-fi/Home Theater -anche con qualche esigenza in termini di qualità -e non vuole spendere un patrimonio- sempre tenendo a mente quanto già detto da rocciabriz
    Nessuno potrà mai dirti che per te è meglio una determnata cosa perchè solo tu e le tue orecchie siete in grado di scegliere e decidere cosa è meglio e cosa è peggio.
    Infine, l'ideale sarebbe ascoltare il prodotto nell'ambiente dove poi lo si andrà a collocare ed anche questo è possibile solo con il cosiddetto "amico"
    inoltre per qualcuno sarebbe solo un bene "aprirsi mentalmente" invece di fossilizzarsi sulle "solite marche"- ripeto nulla da dire su B&W (prestigioso marchio dall' indiscutibile realizzazione tecnica) o Indiana Line (buon rapporto qualità prezzo e solidità costruttiva) ma le Definition per esempio hanno "medi" e "scena sonora" che lasciano di molto indietro le pur apprezzabili italiane (mi riferisco ai modelli più riusciti - Musa e Tesi) e tanti altri diffusori pari prezzo (ma anche molto più costosi e "gonfiati" - in tutti i sensi..anche "verso il basso" ) a mio avviso.

Da ascoltare anche le Dynamite 10-8 o le più economiche Proson Event 10-6 per chi non vuole spendere troppo e vuole qualità "senza fronzoli" -ovviamente da pilotare queste torri (sopratutto le 10) con amplificazioni muscolose (finali tipo T Amp 450 o 600 e Behringer a500 tanto per capirci mantenendoci sull' economico -abbinati semmai come finali front in multicanale a un ricevitore tipo Marantz 6005-5005-Denon 2311 -Yamaha 1067-Onkyo serie 700 i primi che mi vengono in mente e che si trovano facilmente anche nell' usato credo..)

L' unico difetto che ho avuto modo di ravvisare sulle Proson è la poca solidità del cabinet rispetto alle Dynamite e una minore qualità costruttiva -ma per il resto rimangono diffusori straordinari come rapporto qualità-prezzo.

kkk4
    Ho cercato semplicemente di dare il mio contributo in base a quanto da te richiesto e per il tuo ambiente -e se il tuo amico ce l' ha disponibili -mi permetto di consigliarti di ascoltare anche le Mordaunt Short Carnival 8 6 (torri) e 2 - pur se personalmente il doppio bass-reflex non mi ha mai convinto più di tanto a causa dei soliti eccessivi "rigonfiamenti" non voluti in basso sono ottime e sarebbero un' altra alternativa valida in quella fascia per le tue esigenze a mio avviso. ciao

p.s. ecco..siete riusciti a farmi scrivere di nuovo su un forum dopo mesi...
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Come lo vedete l'onkyo 807?

solitamente è un buon ampli che si difende bene.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

rispetto alla serie 700...è superiore a tutti i modelli?

beh si è superiore
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Me lo hanno proposto a 480€...ho visto che qua sul mercatino uno lo ha venduto a 400€ in 2ore
    E c'era un'inserzione che lo vendeva a 600€
    Insomma non si capiva quanto valeva

Comunque è vero che ha problemi sulla connessione con la ps3 fat (no slim)???
    Avevo letto che a qualcuno non si vedeva..

Ho paura di prendere amplificatori buoni ma datati per questi problemi di compatibilità e magari hanno tecnologie più vecchie..

magari prendilo nuovo,guarda il sito videosell,ha delle offerte sul nuovo.
    Prova a dargli uno sguardo
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

mha veramente ha solo l'809 e costa piu di 1000€ e gli altri a salire della onkyo..

sotto le 500 ha solo il
    denon AVR-1912
    PIONEER VSX-921
    MARANTZ NR1402
    YAMAHA RX-V671

questi sono i prodotti sotto le 500€..
    non so se siano meglio di quell'onkyo citato prima..usato

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati