Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 93

i dettagli li percepisci oltre che dai diffusori anche dall'amplificatore con buona alimentazione che a bassi volumi percepisci ogni singola nota
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

sicuramente, però io ho sempre questo pallino in testa, che mi fa pensare a diffusori grandi e di maggior numero, per ascolti ad alto volume..
    mentre magari ascoltati bassi per vedere un film in tranquillità, sono quasi sprecati ed utilizzati male, mentre magari altri avrebbero reso di piu

penso sia una mia stupidaggine che ho in testa non ci fate caso se è un'eresia!

però davvero mi stava venendo l'idea di mettere invece di due torri e due surround dietro, di prendere direttamente 4 di queste casse da "Libreria" e usarle come frontali e surround..
    Tipo fare 4 DC-5, e il centrale DM-5
    oppure fare 4 DC-6 e il centrale DM-5
    oppure fare 4 C-5 e il frontale S-5

in questo modo potrei anche posizionarli a parete tutti avendo zero problemi di spazio!

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    solo perche costano il doppio le 683 devono per forza di cosa essere superiori?
    no , ma non sono nemmeno categoricamente, insidacabilmente inferiori perchè lo dici tu
    Quanto al resto, per pura tecnica, B&W fa scuola e doposcuola a molti costruttori in fatto di trasduttori: quando una decina di anni fa in casse da un testone e mezzo trovavi altoparlanti scrausi e sopesso nemmeno custom, B&W usava già da mo' pressofusione di alluminio, kevlar, kapton e cestelli ventilati sotto lo spider già nelle serie più economiche. Se il livello medio dei costruttori si è elevato, è grazie a marchi come B&W. Quanto al resto, massimo rispetto per le orecchie di tutti

Ciao
    Ultima modifica di Ale55andr0; 22-09-2011 alle 18:04
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Citazione Originariamente scritto da kkk4
    tipo pioneer VSX-821-K (sul sito non trovo 5.1 migliori)
    oppure onkyo TX-NR509 (sul sito non trovo 5.1 migliori)
    oppure yamaha RX-V467 (sul sito non trovo 5.1 migliori)

che dite?
    di questi ampli, nessuno è degno di nota?

Siamo al minimo sindacale, non riesci a salire un pò? Magari con l'usato.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

quello che dici Ale55andro è verissimo.Oggi per l'appunto tanti produttori si sono evoluti grazie a tecnologie adottate da B&W,e ben venga la concorrenza
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

sicuramente con l'usato si riesce a prendere allo stesso prezzo, un'ampli superiore..però non è sempre facile trovarli..
    anche perche io non li conosco
    quindi se magari mi stilate una piccola lista, vediamo cosa si trova in giro..
    è difficile consigliare un singolo ampli, e cercare solo quello nell'usato..

comunque riprendendo il discorso di montare 4 casse da libreria, e non le torri...magari come potenza non serve chissa cosa.. di certo non è paragonabile alle torri, dove in una sola torre dovresti dare potenze a 5-6 altoparlanti..
    Ultima modifica di kkk4; 22-09-2011 alle 18:20

Hai dato un occhiata al mercatino?

Ad esempio, c'è Onkyo TX-SR707 che sarebbe già molto meglio di quelli che hai elencato, allo stesso prezzo.

Sempre sul mercatino potrai notare che molti vendono quanto vorresti acquistare, ci sarà un motivo , non trovi?

Io opterei per le torri ad occhi chiusi.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

bhe la natura dell'uomo fa si che si cerchi sempre di migliorare..stessa cosa sui prodotti..
    poi ovviamente chi può, fa direttamente il salto al gradino successivo
    il problema è che ci sono cosi tanti prodotti, che per uno che non ne capisce (come me) non sà dove indirizzarsi..
    anche perche sappiamo tutti che le aziende dichiarano le potenze che vogliono..quindi poi diventa ancora piu difficile muoversi tra i vari prodotti

cavolo addirittura meglio delle 683..se cosi fosse tanto meglio..e ammetto che ora mi piacerebbe fare un confronto diretto..!comunque contiam bene con che ampli le ha sentite sommersbi..non è un sintoampli da 500 euro..!anche lui ne da di suo..non credete?
    certo sommersbi ha un signor impianto..un impianto da sogno e quindi non denigra il marchio cosi a caso..e ne avra magari avuti altri prima questo e quindi ha molta esperienza pure..quindi valuto positivo il suo intervento!
    o magari è solo un riccone che ha preso un po del meglio di tutto quello che trovava e ha fatto un impianto!chi lo sa!
    a parte gli scherzi sarebbero da valutare..comunque ammetto anche io che le b&w serie 680 a parita di prezzo leggo spesso che cè di molto meglio..tipo le ms leggo spesso vengon nominate..!comunque sta cosa che si mangiano le 683 un po mi lascia allibito..!io comunque non ho la preparazione per valutare cosi a priori..e di sicuro anche sapendo leggere i dati di targa..non è da li che capisci come suona un diffusore..!se vado a vedere i dati di targa il mio ampli eroga 220w a canale..ma magari..!
    comunque tornado alle dynavoice quoto di intraprender la via dell'usato!allora ampli che puoi valutare usati..io direi tuta la serie 700 di onkyo a salire..quindi 705 706 707..805 806 807..oppure denon 2308 2309 e compagni..marantz e altri non li conosco mi spiace..!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

perfetto grazie 1000
    vedo un po cosa trovo..
    comunque, ancora sto pensando se evitare le torri, e mettere 4 diffusori a muro...

pegarx,allora premetto non sono un riccone che ha preso il meglio di tutto quello che ho tovato in giro,ho avuto e possiedo b&w da 22 anni,quindi conoscendo il marchio mi sono permesso di dare tale affermazione.
    Allora tale confronto non l'ho dato cosi per dire,(premetto non sono un esperto ma sono appassionato e mi piace ascoltare e toccare con mano).Tempo fa ascoltai le 683 con elettroniche rotel,le stesse elettroniche con le quali ho ascoltato le dynavoice,ebbene all'epoca le 683 mi piacquero non lo discuto,ma mancavano di mordente,restituivano un suono..come dire quasi nasale quasi senza messa a fuoco secondo la mia impressione,mentre riascoltando una decina di giorni fà le stesse elettroniche con queste dynavoice,è come se si fosse aperta una porta,che forse non saprei nemmeno descrivere,un suono arioso,una presenza di bassi precisa dettagliati,un tweeter ottimo,le voci ben distinte, per farla breve un ottimo diffusore,e non sapevo nemmeno il costo,ma immaginavo diffusori da un migliaio di euro,solo dopo ho saputo il prezzo di circa 600 euro la coppia.
    Questa è stata la mia impressione,ma ripeto provate a dare un ascolto a questi diffusori,poi direte la vostra.

il mio amico è rivenditore ufficiale, e mi può far buoni prezzi su qualsiasi prodotto del marchio...
    devo solo scegliere

comunque per la cronaca, le DF-6 costano 558€ sul web...

magari se becco qualcuno che le compra con me, riesco a farmi fare un mega sconto (non parlo solo delle DF-6 ma di qualsiasi modello della dynavoice)
    se qualcuno si vuole aggregare..

somersbi scusami ma se vieni ad asscoltare le 683 a csa mia altro che messa a fuoco. cantante ben focalizzato al centro riesco a distinquere la grandezza della bocca e gli strumenti tutti al loro posto. se chiudo gli occhi mi sembra di essere in un salone la scena è molto profonda e gli strumenti si percepiscono in maniera netta e pulita al loro posto. proprio per questo mi piace il suono B&W messo anche a confronto con klipach che avevano una gran dimnamica ma la mesa a fuoco non un gran che.

c'è da dire che molto dipende anche dalle incisioni ci sono incisioni che per dvvero si sentono poco focalizzate ma e tutto per via della cattiva reggistrazione. perchè le reggistrazioni fate bene si sentono una meraviglia.

se devo dire un difetto di queste casse(nessun diffusore fa miracoli sempre la coperta corta) e che con alcune reggistrazioni molto comprese dinamicamente i bassi prendono un po' il sopravento(e qua oncomprendo il tuo mancanza di mordente).

comunque queste b&W restituiscono cio che sta a monte se mandi una canzone dinamica loro te la restituiscono dinamicamente, se gli mandi una canzone meno di namica ma più calma loro te la restituiscono con calma(scusate il poco termine tecnico). soprattuto non si sentono a loro agio con reggistrazione molto compresse.
    il mio ht: STANZA6x4 m VPR: Epson TW5300 3D TELO: 16:9 240 cm di base SORGENTE PC + Lector digitube s192 SINTOAMPLIFICATORE 7.1 Marantz SR 7001 Ampli 2ch McIntosh MA6300 FRONT B&W 683 MOD cavi potenza Van Den Hul CS 122 CENTRALE B&W HTM 61 SUROUND B&W 684 SUBWOOFER SVS PB13 Ultra

alfio scusa la franchezza, ma cosa me ne può fregare a me? avete aperto una discussione apposita per questa vostra discussione..gentilmente parlatene di là

qua se qualcuno ha voglia (e lo ringrazio), magari mi può dare qualche dritta sulla mie perplessità

grazie

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •