Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 256
  1. #136
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    4.908

    Citazione Originariamente scritto da Frasca_
    Questo servirebbe pure a Luca_ch,
    Saluti Frasca.
    Caspita sarebbe veramente interessante!!! Potrei portare il Krell....l'ADCOM no morirei a metà strada (si può usare un sinto come finale...se ha il pass.....)

    Gentilissimo se si riesce ad organizzare, perchè no
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

  2. #137
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    FI-SI
    Messaggi
    1.362
    Citazione Originariamente scritto da pegarx
    quindi le 11 con il cc390!tu hai la serie molto sopra..che non so perche ma leggo che suona peggio della serie monitor


    Vedi che di primo acchito anche le signature possono suonare peggio delle studio....

  3. #138
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.989
    Citazione Originariamente scritto da pegarx
    ...qualche giorno fa con un denon 2ch le ho confrontate con le mini monitor per me erano troppo sparate sulla gamma alta (anche in confronto alle klipsch e alle focal che ho) magari sarò strano mi sono piaciute più le monitor...
    se leggi qualche post sotto Rick (che peraltro stimo molto) dice che le ha sentite suonare frettolosamente con un denonino 710:...ti credo poi che senti solo la gamma alta! ...aggiungi magari che erano appena sballate! quando si fanno ascolti, bisogna tenere conto anche di questi piccoli dettagli.
    te l'ha scritto anche Motosega che le studio hanno bisogno di tanta corrente!
    Inoltre ho navigato sul web a cercare confronti tra studio vs monitor e non ho trovato nessuno che scriveva che le monitor suonavano meglio....anzi...le monitor sul web sono considerate un campione per rapporto Q/P e te lo confermo da possessore!

    .....ma andare a fare qualche ascolto fa così brutto!

  4. #139
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Tortona
    Messaggi
    525
    Non sono iscritto al forum di AF Dig, è gia tanto se lo sono qua, per caso un link alla discussione? Grazie.
    Per quanto riguarda se suona meglio la serie Monitor della serie Studio, non saprei dire.
    Se squillano piu' delle Klipsch ? Allora sono sordo, visto che le piloto con un Pioneer che è considerato un Amplificatore che enfatizza proprio la gamma Alta.
    Io ho la serie Paradigm Reference Studio, la serie di mezzo, non la serie Signature che è il top di gamma ed hanno i Tweeter al Berillio.
    Ovviamente, per sentito dire vi porto una recensione di un utente di un altro forum sulle Studio 60, il modello piu' piccolo.
    paradigm-reference-studio-60-v5
    Premetto che non sono uno capace di scrivere le mie impressioni sui diffusori, quindi non aspettate da me un giudizio, ma se qualcuno ha la possibilita di poterle sentire per togliersi ogni dubbio , perchè non approfittarne?
    Per chi vuole, basta mettersi daccordo.
    Saluti Frasca.

  5. #140
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.656
    Citazione Originariamente scritto da Luca_CH
    Potrei portare il Krell....
    Lo vuoi fare male eh...
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

  6. #141
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    3.062
    sisi infatti ho detto che comunque son da sentire con lo stesso ampli..nelle stesse condizioni e poi son da tarare a dovere entrambe..!
    se per frasca va bene veniam giu io e lucach a sentir ste paradigm..son troppo curioso di vedere sto imponente centrale!e di sentirlo suonare!
    si il pio enfatizza le alte..se poi è in classe d non ne parliamo..comunque è tutto da provare..!
    lucach allora devi portare krell..adcom e sub..!il sub mica vuoi lasciarlo a casa cavolo!lo sai che mi interessa!
    dai al massimo lascia il krell a casa che se il pio ha i preout celo facciam bastare..ma porta il sub!

    ps certo se poi frasca vuoi sentir il mio son ben disponibile!ho un mucchio di giornate libere!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

    Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

  7. #142
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Tortona
    Messaggi
    525
    Bene bene, vedo che la cosa interessa.
    Certo che vorrei sentire l'Onkyo 5007, se non ci sono problemi, d'altra parte se non lo porti, le comparative con le Klipsch non le puoi fare, non avendo sentito i diffusori con un il tuo sinto. Per Luca, porta pure quello che vuoi, non ho una batcave, ma la stanza è dedicata solo all'HT, quindi spazio cè ne.
    Quando volete venire, fatemelo sapere.
    Saluti Frasca.

  8. #143
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    4.908
    No no se vengo porto solo il krell

    Il sub sono 45 kg, l'adcom 54kg
    Dovrei venire con il muletto ahahaha
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

  9. #144
    Data registrazione
    Apr 2010
    Località
    Lagonegro (Pz)
    Messaggi
    1.819
    ma voresti abbinare il centrale paradigm alle RF 82/83 ? non ho capito? in tal caso non potrebbe esserci disomogeneità sul fronte?
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

  10. #145
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    4.908
    Se mi piacesse il centrale cambio tutto il front
    I surround penso di tenere le rs62.
    Anche se ho i miei dubbi sulla superiorità delle studio 100 con le rf83.....

    O se no restare in casa Klipsch e salire di livello....o passare a Dynaudio.....o smetterla di farsi paranoie e godersi quello che si ha
    Ultima modifica di Luca_CH; 23-09-2011 alle 07:23
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

  11. #146
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    FI-SI
    Messaggi
    1.362
    Citazione Originariamente scritto da Luca_CH
    No no se vengo porto solo il krell
    Mi sa che se messo a scelta ti conviene lasciare a casa il Krell e portarti dietro il finale, altrimenti con cosa le amplifichi le studio

  12. #147
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    4.908
    il 5007 non si può usare come finale?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

  13. #148
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    FI-SI
    Messaggi
    1.362
    Boooh!!! Che è il 5007??
    Se è un sinto lo usi come inbtegrato al limite come pre, se è un pre lo usi solo come pre, se è un finale allora ve bene...
    Scusa ma faccio casino con le sigle Onkyio
    Ma poi Frasca non ha il Pioneer 72??

  14. #149
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Modena
    Messaggi
    1.179
    Luca se vuoi stare su klipsch e salire di livello devi passare per forza alla serie heritage o palladium; io vorrei tanto fare un front con 2 klipschorn e un heresy come centrale ma sai che spesa!!! Deve essere impressionante però visto anche che sono nate e progettate proprio per canale centrale di rinforzo alle klipschorn.
    Oppure ti fai tutto il fronte palladium

  15. #150
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.989

    Citazione Originariamente scritto da Frasca_
    Quando volete venire, fatemelo sapere..
    Ciao Nicola, devo assolutamente organizzarmi per venire a trovarti come mi ero ripormesso prima dell'estate....scusami!
    ....ma prima di Natale devo assolutamente venire da te!

    Grazie per il link sulle studio 60....mi ha fatto balenare l'idea di prendere quelle usate da audioquality!
    ...ma ahimè mancano i soldi....periodo di vacche magre!


Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •