Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 181 a 186 di 186

Discussione: il sub non si accende

Microfast ha scritto:
    Purtroppo non riesco ad aprire le foto ..........
    E` un problema noto di xoom. Devi copiare il link ed inserirlo nel browser.
    Che ne dite poi se aprite una discussione nuova? Mi pare che questa sia giunta a lieto fine
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Microfast ha scritto:
    Purtroppo non riesco ad aprire le foto ..........

Saluti
    Marco
    Guarda quelle che ha inserito Emidio

Ciao

Alberto

kevinlomax ha scritto:
    Guarda quelle che ha inserito Emidio

Ciao

Alberto
    Un locale di quel tipo e' piuttosto imprevedibile e puo' anche causare perdita di volume: hai fatto bene a prendere il modello piu' potente.

Penso che una bella misurazione ti sarebbe di grande aiuto, comunque allo sweep senti cancellazioni o esaltazioni ?

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    Un locale di quel tipo e' piuttosto imprevedibile e puo' anche causare perdita di volume: hai fatto bene a prendere il modello piu' potente.

Penso che una bella misurazione ti sarebbe di grande aiuto, comunque allo sweep senti cancellazioni o esaltazioni ?

Saluti
    Marco

Non avendo dvd test a disposizionein questo momento mi risulta difficile stabilirlo.

Ciao

Alberto

p.s.mi sembra di ricordare che su vecchi 3ed spiegavi di programmi pc per fare le misurazioni, è una cosa fattibile senza spendere una fortuna?

kevinlomax ha scritto:
    Non avendo dvd test a disposizionein questo momento mi risulta difficile stabilirlo.

Ciao

Alberto

p.s.mi sembra di ricordare che su vecchi 3ed spiegavi di programmi pc per fare le misurazioni, è una cosa fattibile senza spendere una fortuna?
    La spesa e' di qualche centinaio di Euro.

Mi sembra che in un altro thread venisse proposto un cobuy per il microfono calibrato per il software di misurazione ETF ........

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    La spesa e' di qualche centinaio di Euro.

Mi sembra che in un altro thread venisse proposto un cobuy per il microfono calibrato per il software di misurazione ETF ........

Saluti
    Marco
    Non so.. per ora mi accontento delle mie orecchie

Grazie

Ciao

Alberto

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi