|
|
Risultati da 181 a 186 di 186
Discussione: il sub non si accende
-
03-12-2004, 15:57 #181Microfast ha scritto:
Purtroppo non riesco ad aprire le foto ..........
Che ne dite poi se aprite una discussione nuova? Mi pare che questa sia giunta a lieto fineCiao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
03-12-2004, 17:28 #182Microfast ha scritto:
Purtroppo non riesco ad aprire le foto ..........
Saluti
Marco
Ciao
Alberto
-
04-12-2004, 00:18 #183kevinlomax ha scritto:
Guarda quelle che ha inserito Emidio
Ciao
Alberto
Penso che una bella misurazione ti sarebbe di grande aiuto, comunque allo sweep senti cancellazioni o esaltazioni ?
Saluti
Marco
-
06-12-2004, 11:04 #184Microfast ha scritto:
Un locale di quel tipo e' piuttosto imprevedibile e puo' anche causare perdita di volume: hai fatto bene a prendere il modello piu' potente.
Penso che una bella misurazione ti sarebbe di grande aiuto, comunque allo sweep senti cancellazioni o esaltazioni ?
Saluti
Marco
Non avendo dvd test a disposizionein questo momento mi risulta difficile stabilirlo.
Ciao
Alberto
p.s.mi sembra di ricordare che su vecchi 3ed spiegavi di programmi pc per fare le misurazioni, è una cosa fattibile senza spendere una fortuna?
-
06-12-2004, 11:45 #185kevinlomax ha scritto:
Non avendo dvd test a disposizionein questo momento mi risulta difficile stabilirlo.
Ciao
Alberto
p.s.mi sembra di ricordare che su vecchi 3ed spiegavi di programmi pc per fare le misurazioni, è una cosa fattibile senza spendere una fortuna?
Mi sembra che in un altro thread venisse proposto un cobuy per il microfono calibrato per il software di misurazione ETF ........
Saluti
Marco
-
07-12-2004, 18:01 #186Microfast ha scritto:
La spesa e' di qualche centinaio di Euro.
Mi sembra che in un altro thread venisse proposto un cobuy per il microfono calibrato per il software di misurazione ETF ........
Saluti
Marco
Grazie
Ciao
Alberto