|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio acquisto Ht 2.1
-
26-07-2011, 00:14 #1
Junior Member
Consiglio acquisto Ht 2.1
Salve a tutti, spero di aver azzeccato la sezione giusta
Io sono alla ricerca di un sistema 2.1 da sfruttare in questo modo 60% musica, 30% film , 10% gioco.
Lo cerco con lettore dvd/blu-ray integrato che possa comunque supportare i più comuni formati video (avi, mkv,mpg4) e audio (mp3,aac,ac3), per quel che riguarda gli ingressi e le uscite (hdmi,usb,rca,ecc.) più ce ne sono e meglio è .
Il budget è 500 euro max, ma se ne vale la pena posso spendere qualcosina in più, non mi intendo di potenza o watt per cui non sò che tipo di diffusori mi occorrano, posso dire che la musica mi interessa molto ed in genere ascolto rock e mi piace ad alto volume .
Grazie a tutti
-
26-07-2011, 00:29 #2
@ Kristy76
Qesta è la sezione per parlare di diffusori, solo di diffusori altri argomenti sono OT (fuori tema).
Se ti interessano parlare anche di un lettore DVD/BD e di un amplficatore non è questa la Sezione giusta, per questi apparecchi devi aprire delle discussioni nelle Sezioni più appropriate.
CiaoUltima modifica di Nordata; 26-07-2011 alle 00:36
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-07-2011, 00:39 #3
Junior Member
Scusami dell'errore, ma siccome quello che serve a me è un pò una somma di prodotti non sapevo dove postare, onde evitate altri errori dove posso aprire questo la discussione
Per questo mio problema?
-
26-07-2011, 20:31 #4
Advanced Member
nad + un immensità di diffusori...
Indiana line tesi
wharfedale
canton
......
devi dare un po' di ascolti e spendere di più