Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Ai lati meglio le RB magari su Stand abbastanza altini

Dietro Meglio le Rs

grazie mille, seguirò il consiglio.

ma a che altezza devono stare orientativamente?

Citazione Originariamente scritto da massimo821
    Ai lati meglio le RB
    Dietro Meglio le Rs
    Come mai questa soluzione? Io so che le RS si usano sui lati per configurazioni 5.1, sono poco direzionali, le RB dietro in quanto piu direzionali...ti chiedo questo per capire meglio...quale sarebbe il motivo per preferire le RS come surround back piuttorsto che le RB ?

( devo cambiare le mie RB 51...e sto valutando o le RB 81 oppure le RS 52/62)
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

domanda che non centra nulla..ma quanto costa una casetta da giardino??
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

domanda che non centra nulla..ma quanto costa una casetta da giardino??
    Ieri 09:59

Ho comprato una "casetta" a 6000€

cmq sul sito ufficiale KLIPSCH ho notato che le rb non sono catalogate tra i sorround,invece le rs si...

secondo voi quali devo comprare??

che centra..le mettono come bookshelf visto che devon essere messe su stand..tutto li..!la klipsch le classica cosi..le altre case no..ma non centra..!guarda un po che ho io tipo..!un mio amico ha messo 3 coppie di rb81 per i vari canali sorround
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •