Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

polk audio e indiana line?

Ragazzi un dilemma. Ho un HK avr 147, ho comprato un subwoofer polk audio psw110, diffusori posteriori polk audio m10. Per il centrale e i diffusori frontali volevo prendere le indiana line nota 740 e 260 i frontali.
    E' giusto usare più marche su un impianto audio o sto dicendo solo baggianate? grazie

tra posteriore e frontale non è tanto un problema aver diverse marche tranne se ascolti molti dvd musicali. se vedi film vai tranqullo di indiana line sono un ottima marca per me la migliore per rapporto Q/P assistenza. e rivendibilità

Il problema è che ho comprato per errore le m10 ma non voglio buttare via 100 euro. in questo caso ascolto al 60% musica e 40% film.mi consigli di finire l impianto con polk audio o prendere centrale e frontale indiana line tesi?

non conosco le polck audio ma ho avuto le indiana line e per me hanno un ottimo rapporto qualità prezzo se spendi 100 ottieni 140 come qualità sia della costruzione del mobile sia che per la qualità degli altoparlanti e del suono. Poi non parlando dell'ottima assistenza mai avuto a che fare con un assistenza tanto gentile e immediata nel risolverti un problema davvero squisiti.

ti racconto cosa mi è successo
    una volta ho avuto un piccolo problema praticamente non si sentiva un woofer allora chiamo alla IL e mi risponde una persona gentilissima che non mi fa dire neanche "a" che l'indomani mi arriva un woofer nuovo di zecca.

e anche se non ho mai sentito le polck sono sicuro che ti consiglio bene per le tesi anche una piccolissima differenza di qualità(difficile che ci sia) a favore delle polck non costa quanto una buona assistenza e la sicurezza che se hai problemi diestro ci sono persone gentili ed affidabili.

io dico 1000 volte IL TESI
    Ultima modifica di alfio84; 02-07-2011 alle 23:41

Hai sbagliato una volta e vuoi continuare ?

Non ci sono problemi perchè la musica normalmente si ascolta in 2.0 o al massimo 2.1 (frontali + sub)

In 5.1 si ascoltano giusto i dvd di concerti dove però in genere la musica viene comunque principalmente dai frontali.
    in ambito ht poi non è veramente un problema.

Però a questo punto prendi delle belle tesi a torre come le Tesi 560 o al minimo 504 almeno non hai bisogno per le musica di quel sub

sinceramente le torri non volevo prenderle per il momento anche perchè costano un pochino di più. comunque darò ascolto ai vostri consigli e prenderò le indiana line. il centrale e due frontali. utilizzando i due frontali per la musica con il sub e tutto il resto per HT. grazie

Se hai lo spazio e la moglie consenziente è un peccato limitarsi alle bokshelf !

potresti prendere le torri Il Nota, costano meno....

Oppure sono uscite le Mordaunt Short Carnival che in quanto a rapporto prezzo prestazioni...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •