|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: polk audio e indiana line?
-
02-07-2011, 20:48 #1
Junior Member
polk audio e indiana line?
Ragazzi un dilemma. Ho un HK avr 147, ho comprato un subwoofer polk audio psw110, diffusori posteriori polk audio m10. Per il centrale e i diffusori frontali volevo prendere le indiana line nota 740 e 260 i frontali.
E' giusto usare più marche su un impianto audio o sto dicendo solo baggianate? grazie
-
02-07-2011, 21:19 #2
tra posteriore e frontale non è tanto un problema aver diverse marche tranne se ascolti molti dvd musicali. se vedi film vai tranqullo di indiana line sono un ottima marca per me la migliore per rapporto Q/P assistenza. e rivendibilità
-
02-07-2011, 21:52 #3
Junior Member
Il problema è che ho comprato per errore le m10 ma non voglio buttare via 100 euro. in questo caso ascolto al 60% musica e 40% film.mi consigli di finire l impianto con polk audio o prendere centrale e frontale indiana line tesi?
-
02-07-2011, 23:36 #4
non conosco le polck audio ma ho avuto le indiana line e per me hanno un ottimo rapporto qualità prezzo se spendi 100 ottieni 140 come qualità sia della costruzione del mobile sia che per la qualità degli altoparlanti e del suono. Poi non parlando dell'ottima assistenza mai avuto a che fare con un assistenza tanto gentile e immediata nel risolverti un problema davvero squisiti.
ti racconto cosa mi è successo
una volta ho avuto un piccolo problema praticamente non si sentiva un woofer allora chiamo alla IL e mi risponde una persona gentilissima che non mi fa dire neanche "a" che l'indomani mi arriva un woofer nuovo di zecca.
e anche se non ho mai sentito le polck sono sicuro che ti consiglio bene per le tesi anche una piccolissima differenza di qualità(difficile che ci sia) a favore delle polck non costa quanto una buona assistenza e la sicurezza che se hai problemi diestro ci sono persone gentili ed affidabili.
io dico 1000 volte IL TESIUltima modifica di alfio84; 02-07-2011 alle 23:41
-
02-07-2011, 23:44 #5
Advanced Member
Hai sbagliato una volta e vuoi continuare
?
Non ci sono problemi perchè la musica normalmente si ascolta in 2.0 o al massimo 2.1 (frontali + sub)
In 5.1 si ascoltano giusto i dvd di concerti dove però in genere la musica viene comunque principalmente dai frontali.
in ambito ht poi non è veramente un problema.
Però a questo punto prendi delle belle tesi a torre come le Tesi 560 o al minimo 504 almeno non hai bisogno per le musica di quel sub
-
03-07-2011, 01:03 #6
Junior Member
sinceramente le torri non volevo prenderle per il momento anche perchè costano un pochino di più. comunque darò ascolto ai vostri consigli e prenderò le indiana line. il centrale e due frontali. utilizzando i due frontali per la musica con il sub e tutto il resto per HT. grazie
-
03-07-2011, 10:00 #7
Advanced Member
Se hai lo spazio e la moglie consenziente è un peccato limitarsi alle bokshelf !
potresti prendere le torri Il Nota, costano meno....
Oppure sono uscite le Mordaunt Short Carnival che in quanto a rapporto prezzo prestazioni...