Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio senza troppe pretese per negozio

Raga siccome ho allargato il locale devo comprare altre 2-3 casse da incasso.
    quelle che ho che vanno benissimo sono delle trevi di diametro esterno di 20 cm.
    purtroppo non posso vedere il modello, all epoca non lo montate io... sul sito ci sono due modelli:
    http://www.trevi.it/p_alto_h_multi.htm

sono tonde bianche, una pero è cosi:
    Installazione Ad Incasso Su Contropareti E Controssoffitti, Ecc.; Struttura In ABS Bianco Verniciabile Resistente Fino A 120°C; Griglia Smontabile In Metallo; Woofer Ø 130mm In Polipropilene; Tweeter In Mylar; Risposta In Frequenza: 60-20.000Hz; Sensibilità: 87dB; Impedenza: 8ohm; Potenza Nominale: 15W RMS; Potenza Massima: 30W

l' altra ha le seguenti caratteristiche:
    Installazione su contropareti e controsoffitti; Con trasformatore di linea interno: 100V/7OV - 6W/3W; Completo di scatola da incasso; Woofer in polipropilene Ø 130 mm; Tweeter a cupola orientabile con magnete ferrofluido; Attacco a clip per installazione rapida; Confezione: 1 unità; Peso 1,3 Kg

A me onestamente fa specie pensare a cosi tanta differenza???
    considerate il locale dove ci sono le due casse sara grosso 7 metri per 3 metri una cosa simile... in realta è musica in diffusione piano piano... e vorrei delle casse da mettere nell altra sala che pero siano molto simili per non creare dislivelli...

pensavo bastasse comprare una dello stesso diametro piu o meno... voi che dite?
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

un'idea di spesa?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

bassa non ce ne frega niente dell audio

l importante è che non ci siano differenze di "volume" tra casse diverse a parita di volume generato dallo stesso stereo (sono quelli piccolini da casa negozio...ovviamente ho staccato le casse in dotazione)
    consigli?
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •