|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio senza troppe pretese per negozio
-
01-07-2011, 22:54 #1
Consiglio senza troppe pretese per negozio
Raga siccome ho allargato il locale devo comprare altre 2-3 casse da incasso.
quelle che ho che vanno benissimo sono delle trevi di diametro esterno di 20 cm.
purtroppo non posso vedere il modello, all epoca non lo montate io... sul sito ci sono due modelli:
http://www.trevi.it/p_alto_h_multi.htm
sono tonde bianche, una pero è cosi:
Installazione Ad Incasso Su Contropareti E Controssoffitti, Ecc.; Struttura In ABS Bianco Verniciabile Resistente Fino A 120°C; Griglia Smontabile In Metallo; Woofer Ø 130mm In Polipropilene; Tweeter In Mylar; Risposta In Frequenza: 60-20.000Hz; Sensibilità: 87dB; Impedenza: 8ohm; Potenza Nominale: 15W RMS; Potenza Massima: 30W
l' altra ha le seguenti caratteristiche:
Installazione su contropareti e controsoffitti; Con trasformatore di linea interno: 100V/7OV - 6W/3W; Completo di scatola da incasso; Woofer in polipropilene Ø 130 mm; Tweeter a cupola orientabile con magnete ferrofluido; Attacco a clip per installazione rapida; Confezione: 1 unità; Peso 1,3 Kg
A me onestamente fa specie pensare a cosi tanta differenza???
considerate il locale dove ci sono le due casse sara grosso 7 metri per 3 metri una cosa simile... in realta è musica in diffusione piano piano... e vorrei delle casse da mettere nell altra sala che pero siano molto simili per non creare dislivelli...
pensavo bastasse comprare una dello stesso diametro piu o meno... voi che dite?HOME-THEATRE:
Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790
-
02-07-2011, 16:40 #2
un'idea di spesa?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
03-07-2011, 00:37 #3
bassa non ce ne frega niente dell audio
l importante è che non ci siano differenze di "volume" tra casse diverse a parita di volume generato dallo stesso stereo (sono quelli piccolini da casa negozio...ovviamente ho staccato le casse in dotazione)
consigli?HOME-THEATRE:
Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790