Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Quale scegliere tra questi subwoofer...?

Sto cercando un sub economico che possa comunque soddisfare i miei timpani, oltre che all'estetica e mi sono imbattutti in questi tre modelli:
    VELODYNE CHT-8R
    VELODYNE VX 10 II
    TANGENT EVO E8

Il Tangent mi piace molto esteticamente, è davvero molto piccolo, quindi facilmente allocabile in tutti gli ambienti (moglie permettendo), il Velodyne VX 10 II anche se un pò più grande è molto economico, anche se con un marchio sinonimo di affidabilità...il CHT-8R come prezzo è uguale al Tangent però non so se suona meglio...
    Per ora devo accoppiare il sub ai frontali IL HC505 e centrale HC304.
    Insomma, a livello di escursione di bassi, in ambito HT ovviamente, quale dei tre renderebbe di più ?
    Grazie.
    Ultima modifica di aquero; 11-01-2009 alle 10:48 Motivo: .
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Il tangent evo non l'ho mai sentito ......secondo me', se vuoi andare sul SICURO AL 100%, acquista un OTTIMO VELODYNE CHT 8.
    Fidati, NON TE NE PENTIRAI !!!
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

accoppiaci il sub della serie TESI
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Io ho il Tangent e va benissimo, ma non avendo mai avuto altri sub non ho termini di paragone, cmq sono soddisfattissimo

Citazione Originariamente scritto da ruben
    Io ho il Tangent e va benissimo, ma non avendo mai avuto altri sub non ho termini di paragone, cmq sono soddisfattissimo
    Mi son sempre chiesto se da una scatola così piccola possano uscire bassi da cazzotto nello stomaco...confermi?
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

non ho esperienza su HT,sono abituato a sub da 32/38cm in auto che fanno pressioni sonore e bassi da paura,ma quando ho sentito quella "scatolina" tangent sono rimasto impressionato,fa bassi profondi e molto presente anche a basso volume

Si ma non facciamo confronti...
    Velodyne è nettamente superiore una garanzia in ambito sub
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Per questioni di spazio mi andrebbe a pennello proprio il tangent e approposito di quest'ultimo volevo chiedervi se potrei sostituirlo al sub del kit kef 2005.3 oppure non ne vale la pena...

qualche parere di possessori di sub tangent ?

Ho acquistato un Evo E8 dalla SalesTeam di Milano (alias www.bigaudio.it, alias www.tangent-audio.it) importatore e distributore Tangent.
    Il sub ha suonato 1 ora poi ha iniziato a ronzare in assenza di segnale o a cavi scollegati, il suono e' peggiorato in dinamica.
    Me lo hanno sostituito 2 volte in garanzia e tutti e tre gli E8 si sono comportati allo stesso modo. Ora ho in casa il terzo sub ronzante ed i signori della SalesTeam sono scomparsi. Sito e telefoni irragiungibili, nessuna risposta da mail e fax.
    Sono elettrotecnico, utilizzatore ed autocostruttore di componenti audio da 30 anni, escludo errori di collegamento o problemi alla rete elettrica.

grazie mi hai fatto risparmiare dei soldi e una probabile delusione.
    Premesso che ho le tangent evo 34, splendide esteticamente e sufficienti a livello acustico in virtù del loro prezzo aggressivo, sei la quarta o quinta persona che leggo aver avuto gravi problemi e scarsa assistenza con questo sub.
    Da evitare quindi.

Anche il mio Tangent e quello di un mio amico hanno avuto problemi. Io l'ho sostituito con un Sunfire 8 di qui sono super soddisfatto
    TV: Panasonic EZ950 HTPC Origen S16V SINTO: Denon 3600h;FRONTALI: Paradigm Monitor 9v7 CENTRALE: Paradigm Monitor Centro 3 SURR: Gallo Acoustic Adiva SUB: Sunfire HRS8 GAME: Nintendo WII & PC (Asus 6870 Toxic) AMPLI INTEGRATO: NAIM 5i TELECOMANDO: Logitech 950

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •