Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

Citazione Originariamente scritto da goreki
    .....permettetemi la metafora girare in porsche 911 non superando mai i 40kmh
    sempre con una metafora: se ti piace viaggiare a 60kmh con la comodità degli interni in pelle, aria condizionata e chi più ne ha più ne metta, non puoi certo farlo comprandoti una vecchia panda che comunque i 60kmh li fa pure lei.
    Spero di aver reso l'idea.....

penso di sì! però, se nn vuoi disturbare i vicini nn puoi esagerare con il volume no? e nn solo per il sub no?

Ma un REL T5 non può andar bene?

SUNFIRE HRS 12...è sei a posto.....

Possibilmente con antimode......

Hai appena acquistato un ampli da sbavo....

Ti stai per comprare due torri da sbavo......

Per me le cose da fare sono due.....

O ti accontenti cosi.....

O ti compri un bel sub da sbavo...... e la sera lo spegni....godendo degli effetti...senza botta..........

ciao

Andrea

se il condominio è come da descrizione, unica soluzione per utilizzare un qualsiasi sub che abbia un minimo di impatto è invitare tutti i vicini....o utilizzarlo in agosto sperando nelle loro ferie
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

mi sa che alla fine comprerò il rel t5 o il mordaunt short alumni 9 per tirare la cinghia, visto che devo comprarmi anche il bluray cambridge

Salve,mi scrivete un paio di marchi famosi nel mondo dei subwoofer
    Conosco i rel molto in voga in questo momento ,i classici indiana line serie basso e i velodyne o come si scrive adatti a demolire piccole costruzione domestiche.
    Poi i sunfire e gli economici yamaha ,carini e facilmente adattabili ad un uso condominiale.
    Vorrei trovare qualcosa di usato con woofer di almeno 22 pollici
    Niente di che ,solo per compensare l'uso del dynamic audio del mio sinto altrimenti vivrei anche senza
    Altro ?

Ciao

p.s. goreki se non puoi è inutile spenderne 500 di euro per un sub che userai tre volte l'anno in occassione delle feste di compleanno

Un sub 22 pollici tu lo chiami niente di che???

Non vorrei dire la caz....ta del secolo mai io ti consiglierei di montare dei Bass shaker. Per il sub...... io prima avevo un sub JBL studio e i vicini mi odiavano. Ora ho 2 sub stile Klipsch THX.......e dai vicini si sentono molto meno.......misteri dell' acustica applicata.
    La mia saletta --> ViperHT

Ma mi sa che con un SUB da 22 polici.....e quindi circa 66cm......ci esce proprio un bel tavolino......tondo...magari con quattro puff....

ho il divano enorme in pelle bianca non sfoderabile, quindi niente bass shaker a meno che non si possano montare in pratici cuscini.

Se non dico sutpidaggini, dovresti imbullonarli su delle tavolette e poi ancorarli al telaglio del divano.

Non dovrebbe essere una cosa particolarmente complicata, oltre al fatto che risulterebbe aun operazione reversibile.

Considera anche che poi alla fine sai perfettamente dove ti siedi per vedere i filmquindi ne basta anche solo una coppia.

Ciao

Andrea

No che 22 pollici ,22 cm volevo scrivere.
    Pero ora sta montando l'idea dei bass sheker
    Ora mi informo via pm ,perche non ho capito se sono solamente dei comuni woofer montati sotto il divano per fare effetto

Sono woofer che vibrano senza emettere suono

per il sub devi decidere o per il 20cm o per il 25 cm perchè da 9" non ne conosco molti in commercio.

Grazie doraimon
    Da 20 cm ci sono i yamaha nuovi mentre piu in su da 25 cm l''usato.
    C'è qualche sub entry level riuscito di qualche stagione fà?
    Gli indiana line son belli ma hanno quel fastidioso bip all'accensione che mi par di capire venga attenuato in altri sub con un circuito anti-bip

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •