Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: KENWOOD MOVIEKIT 6000

KENWOOD MOVIEKIT 6000

Spero di essere nella sede giusta.Ho utilizzato la ricerca ma non ho trovato nulla sul Kenw,
    Sarei interessato a pareri su questo modello per collegarlo al mio neo acquisto Samsung LE46C650 cui abbinare un lettore Full ha che già ho (magari un altro tipo più avanti...), al posto di prendere un Samsung HT 5500.
    ps: ho fatto una richiesta "analoga" in discussione dove si parla del Samsung HT 5500, sono fuori regolamento oppure ho ben compreso le due diverse collocazioni?
    Grazie.
    TV SAMSUNG LE46C650

kit samsung o kenwood da 300€......

il discorso non cambia molto.....

se ti rivolgi a questo forum la risposta più freguente sarà che con 300€ non fai molto e puoi pretendere ancora meno....

se metti in budget un ampli da almeno 400/500 € e altrettanto o più per i diffusori, il discorso cambia ma canbia anche il suono

per darti una risposta.. di sicuro meglio il moviekit 6000 al samsung..
    comunque in alternativa valuta l'onkyo HT-S5305 costa sui 400euro e supporta le nuove codifiche audio. anche se a questi livelli non ti accorgeresti della differenza.
    mentre al livello del moviekit 6000 puoi valutare lo yamaha HT-367 a 300euro circa.
    ciao ciao
    Ultima modifica di frittomisto; 01-02-2011 alle 20:10

Fermo restando quanto detto sopra,
    sono stato scortese a non indicarti niente quindi provo a suggerire...

il kit composto da:
    HK AVR160
    e KIT JBL SCS 200.5 BK

Non è male in rapporto al prezzo hai un buon ampli per future espansioni e un kit 5.1 a poco prezzo

la mancanza di precisione delle jbl è dovuto alla loro piccola dimensione e il sub è di effetto (che in HT fà piacere) ma non definito (comunque il tutto è nella media per questa fascia di prezzo)

poi col tempo sostituisci le frontali con delle indiana line e poi il sub....

Piuttosto che le JBL 200.5 meglio le jbl SCS 178 almeno non sono di plasticona e hanno i driver più grandi.
    rpobabilmente le migliori su quella fascia di prezzo
    Beno HT
    TV: LG 47SL9000 SINTO: DENON AVR-1910 DIFFUSORI: front JBL ES80 rear JBL ES20 cent JBL ES25C sub JBL ES150P LETTOTORE BD: DENON DVD 2500 bt MP: POPCORN HOUR c-200 + HD 1 TB CD: SONY CDP-XB820 QS CAVI: autocostruiti + G&BL CONSOLE: Wii Limited edition + HD 1 TB PC: APPLE IMAC 27" I5 DIFFUSORI: BOSE COMPANION 3

Grazie, grazie a tutti.
    E' sempre bello ricevere un aiuto.
    Lo so che questo è un forum di appassionati e competenti e proprio per questo vi ho seguito. Come avrete compreso io però cerco solo un giusto equilibrio qualità/prezzo e non voglio farmi fregare dalla pubblicità o dai venditori dei centri commerciali (non tutti in malafede, ma non credo sempre veramente competenti e cmq devono anch erispondere ai relativi...capi).
    Quindi riassumendo mi pare che tutti cmq concordiate che è meglio prendere uno dei componenti che mi avete consigliato al posto del Samsung che però comprende anche il BR. Giusto?
    Grazie ancora per il tempo che mi dedicate.
    Ciao.
    TV SAMSUNG LE46C650

questo senz'altro!

Purtroppo il mondo dell' HT è penalizzato molto da questi kit che puntano sull'estetica e su roboanti caratteristiche e soprattutto un prezzo di 300-400€ tutto compreso.

A mio parere un ampli di 400€ e due diffusori da 200€ già creano una scena e una qualità superiore ad uno di questi kit poi col tempo si và ad aggiugere gli altri pezzi.

Il kit movie 6000 monta il modello rv-6000 che decodfica il pcm multicanale , l'amplificatore a solo è sicuramente meglio di quello che monta il kit Samsung per i diffusori siamo li
    il kit movie 7000 monta rv-7000 molto simile all'rv-6000 ma gestisce i nuovi formati audio
    il kit 7200 monta jbl scs 200 + rv-7000
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

quale consigliate tra i vari kit movie? 7000-7100-7200?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •