Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Logitech Z-5500

Logitech Z-5500

Scusate il nuovo post a riguardo, ma ho appena venduto un paio di Indiana Line HC 204 ed avrei un TCC TC-820 Amplificatore Integrato in Classe T, che anche sto vendendo, tutto nuovo e mai usato che era stato regalato a mia sorella per il suo compleanno. La mia idea principale era da tempo comprarmi il sistema Logitech Z-5500 per metterlo in cameretta ma ora sinceramente mi sento un po' stupido, sarebbe stato meglio mettermi quelle due casse e l'amplificatore magari sopra la libreria pur non avendo un subwoofer ne altro secondo voi che magari comprarmi le z5500?
    Michelangelo

Se l uso è esclusivamente per i videogiochi puoi pensare allo z

Diversamente non ci penserei 2 volte.....

Io ti posso dire che fino a non molto tempo fa avevo lo Z-5400, e pompava di brutto! Sono anche sistemi certificati THX. L'audio è molto molto buono, e il subwoofer fa miracoli per la fascia di mercato nella quale rientra questo sistema. Certo, le Indiana Line prese a se sono diffusori certamente migliori, ma avresti un discreto sistema stereo e basta... io starei sul Logitech, che ho adorato per qualche anno. Ne rimarrai soddisfatto!
    NB: importante è però sapere quali sono le tue intenzioni per il futuro... perchè il Logitech non è "espandibile", il sub non lo cambi, e anche cambiando altoparlanti cambi poco perchè le frequenze non sono regolabili.
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

ma in realtà dubito che lo espanderei, non per ora comunque sia e si le indiana line erano dei diffusori, ovviamente il sistema non lo utilizzerei solamente per giocare ma comunque per 200 euro mi costa euro in piu' euro meno quanto rifarei vendendo casse+ampli

Vai di Logitech, al massimo poi lo sposti in qualche altra stanza in un futuro, ma come inizio regala emozioni esagerate

Ce l'ho pure io nella casa in montagna, e ogni volta che ci vado me lo godo, ovviamente non è paragonabile a quello che ho in firma, ma ho speso 20 volte di più....
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Grazie Luca si infatti so non essere paragonabile rispetto ad un sistema come si deve e soprattutto che per un sistema come si deve ci si dovrebbe spendere ben di più che 200 euro(a pezzo, al limite)...ed ora non ho ne disponibilità ne avrei utilità anche se certo, te lo godi anche con un semplice cd un impianto come si deve

con 200 euro non ci fai nulla, ma ti fai un ottimo z5500, costa poco si monta ovunque e suona più che bene per il costo, ha parecchie entrate (ottica rca etc)...telecomando....per me ottimo affare

Goditelo senza pensieri!! Attento al sub che è veramente esuberante

Altro discorso se cominciavi a chiedere per un BOSE da 1000 euro
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

si bè ma infatti con 1000 euro di budget sarebbe un altro discorso e non ci penserei due volte però con un budget più limitato mi avevano detto che questo z5500 spacca abbastanza

anche se poi leggendo un po' il forum qui e avendo visto un post analogo al mio erano state veramente attaccate di brutto:\

le logitech sono ottime con i videogiochi non ti deluderanno

Citazione Originariamente scritto da mikelangelo87
    erano state veramente attaccate di brutto:\
    Ovvio, perchè la gente non legge mai tutto il discorso. E quindi propongono la solita solfa....

"Non prendere il Logitech prendi un ampli usato e 2 casse.......e grazie ma io voglio un 5.1.....e spendere poco...cosa me ne faccio di un 2.0?"

Fidati....compra e sii felice