Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Spytek per me hai pienamente ragione.
    Sei soddisfatto del tuo impianto? ecco questo è quello che conta.

Pegarx, anche io te lo feci notare tempo fà, il tuo modo di porti non è proprio dei piu garbati.
    Ogni volta denigri in maniera pesante i prodotti altrui, non a tutti fa piacere questa maniera di esprimere le proprie opinioni
    I tuoi mi sembrano un pò discorsi da fanboy, e poi ogni volta a evidenziare i 24 chili del tuo ampli, non è che la qualità si misura in chili....
    Ti dico tutto questo nella maniera piu amichevole possibile proprio perche comunque ti stimo e ti reputo una persona ok.
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

nonostante pegarx sia un fanboy delle klipsch non posso dargli torto stavolta !!!
    spytek ha scritto: Quindi in Ht i 140 w erogati dal mio amplificatore sono pochi con le Klipsh Rf 82?
    Possiedo delle Klipsh Rf 62.
    Va bene che hanno i woofer da 16 e non da 20 come quelli delle Rf 82 ma non suonano male con il mio ampli anzi...
    e risposta gli è stata data, anche con spiegazioni abbastanza chiare direi...

chiaro che si sta parlando di un amplificatore che è quello che è, non di più e di conseguenza deve usare diffusori di livello...

Citazione Originariamente scritto da pegarx
    avs se mi dici che esce del suono ok..ma se mi dici che con quell'ampli hai dinamica..buoni bassi..qualita e tutto quello che si deve avere..non ci credo proprio!
    e quando mai ho detto che è l'ideale?

e io che ho speso 2300 euro per averne solo 130 sono pazzo!?e se lo sapevo prendevo il piccolo pio!hahahahahaha!
    Scusa ma non avevi preso il 5007 a pochi euro sulla baia?Qui balla ci cova!

Detto questo quoto Spytek e Dina. Qui sembra di avere a che fare con un fanboy che spara sentenze anche su prodotti che non conosce. Capita a molti purtroppo,non solo a lui.
    Io penso che a volte,se non si conosce l’argomento in questione,è meglio che si stia zitti e non si scriva,leggendo magari i reply di utenti più esperti o di operatori del settore…il tutto sempre preso con le pinze (da parte mia),questo perché il gusto di ognuno è assolutamente indiscutibile. (il discorso è ovviamente di portata generale)

Comunque pegarx,ti invito veramente a pesare le parole e a riflettere un secondo in più quando scrivi…poi se magari rileggi anche quello che hai scritto,non sarebbe proprio un male (sicuramente andrai di fretta,ma io faccio fatica a comprendere tutto quello che scrivi).

Il tutto senza polemica ovviamente.
    Ultima modifica di DiegoVTEC; 20-05-2011 alle 16:22

il problema è che io non son un fanboy delle klipsch!è il contrario proprio!leggi i miei post in giro..dico che in ambito audio proprio non mi piaccion che son completamente squilibrate!mi piaccion in ht e stop!altrove no!preferisco di gran lunga le focal o le paradigm a essere sincero che son molto piu equlibrate!la mia è scelta di prendere klipsch dal fatto che lo ho trovate a un ottimo prezzo!tutto li!e poi qui lui non chiede se prender le klipsch o altro!quindi che cavolo centra il fanboy klipsch!ma qui si parlava di klipsch contro un altro marchio percaso?!?non mi sembra prorio!lui volevas gia le klipsch!io parlavo dell'ampli!che se uno vuole casse di un certo livello deve pure muoverle o no??se no è una spreco di soldi!
    son un venditore in campo elettronico e l'esempio stupido ma chiaro della macchina lo faccio da 9 anni..e sempre lo capisce chiunque!per quello lo uso a lavoro!e lo faccio sempre qui e mi hanno sempre quotato con ragione!se mi chiedono che ne so..ma che differenze cè tra una tv majestic una samsung e una pioneer?facendo l'esempio delle macchine lo capiscono al volo..se invece parlo delle varie carratteristiche si perdono!
    se volete un altra frase che dico spesso qui e mi quotano è..:un impianto ht senza sub e come una donna senza tette!e ho fatto anche l'esempio della moto per fare capire..piu di cosi..!
    e lo stesso esempio della macchina lo ho fatto non so quante volte sul forum!e non so quanti pm mi arrivan tutti i giorni di gente che mi chiede di aiutarla con il loro impianto!gente che io non conosco e gente a cui io magari non avevo notato il post qui..!quindi..!io non ho detto che il tuo ampli è una merda..ho detto che non eroga per nulla 140 w come credi e ti ho spiegato pure perche!cosa che gli altri non avevano fatto..se poi eri piu felice quando credevi che davvero dava 140 non ci posso fare nulla ma non è cosi..!io ho preferito saperla quando mela hanno spiegata!
    ps di certo io non capisco quasi nulla di sto mondo..quello che so è dalle prove che ho fatto a casa mia o da amici ma piu che altro dall'esperienza di quando facevo car audio.e quindi lo esprimo..magari non son il massimo a esprimerlo..ma lo esprimo.e di sicuro che non serve avere un 38 in macchina e poi pilotarlo con un ampli inadeguato lo ho capito bene!e lo ho capito perche a 18 anni avevo tutti ampli majestic in macchina..!hahahahahaha!
    poi se voi mi dite che il mio discorso di base è sbagliato fatemi capire perche..!se mi dite che davvero il pio da 140 w e che la stessa cassa non suoni completamente diversa in base all'ampli che si usi..ditemelo pure.

ps il mio modo di scrivere..in 900 post è sempre lo stesso..! in pratica pieno di ... di ! e di faccette o hahaha o cose cosi.
    pps perche non dovrei conoscere le rf 82 che ho a casa?so bene cosa posson dare..e quanto posson migliorare se amplificate bene..
    pps dina il mio ampli che in pratica mi hanno regalato pesa 25 comunque..!non 24!24 era il mitico 805 che avevo anche quello pagato nulla..sempre usato come tutto il mio impianto!e ho sempre fatto car audio e mi hanno sempre detto cosa non andava!anche chi viene da me e mi dice cosa non va..cosa devo cambiare..mica mi sparo..apprendo!cosi si cresce..chi scrive qui non credo sia un bambino che se gli dico che la cosa non è cosi si mette a piangere..siam tutti adulti e vaccinati!magari son uno diretto e schietto..ma è cosi!
    pps ora son a casa ma spessissimo scrivo da dove non posso..e scrivo tutto in 10 secondi..!e magari poi riedito 10 volte..
    ppppppppps comunque basta ot che se no poi i mod si incavolano.
    Ultima modifica di pegarx; 20-05-2011 alle 21:25
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Raga,sto valutando di prendere le Rf 82.
    Secondo voi, passando le mie attuali Rf62 in sorround e le nuove Rf 82 al frontale ,c'è la remota possibilità possibilità che il mio ampli vada in protezione?
    Considerate che,appena possibile,cambierò l'amplificatore.
    In ogni caso,in Ht,i diffusori sorround si attivano solo in determinate circostanze (effetti sorrodund).
    Grazie

Pegarx,in merito all'esempio del 38 in auto ti posso dire che possiedo un Impact 6716 pilotato da uno Steg k2/03.
    Sebbene molte persone possono storcere il naso ti garantisco che lo Steg controlla molto bene l'impact e i bassi sono puliti e controllati.
    La cassa non ha molti litri a disposizione e quindi i bassi sono frenati
    Con una taratura ad oc si possono anche ottenre buone performance anche con un Subwoofer,quale l'impatc 6716,che comunemente viene utilizzato per fare tunz tunz

prova, comunque ricordati che il tuo amplificatore è scarso, indi mettere quei diffusori che hai in mente sul pioneer..... è una c.......a secondo me, aspetta e quando cambierai ampli cambierai anche diffusori.

hahahahaha!e poi dite che son io quello rude!!
    comunque..io direi se pensi comunque di cambiare ampli,puoi mettere rf82 frontali..centrale rc62 e come sorround le 62 son un po sprecate diciamo ma visto che la hai usale..!io ho le rb81 ma son un pazzo!potresti pensare di venderle..ma tra comprare magari dei supporti..e magari delle rb61 vai a spendere magari ancor di piu..e quindi mi sa che ti conviene stare con quelle che son ottime.
    comunque ribadisco sempre il fatto che piu gli dai meglio suoneranno le casse.
    mittico spyke io avevo k203 e impact 5715!e davanti k402 ma il suono che mi piaceva era quello di jl audio..il mio era ottimo per la mia musica mandarazza ma poi come qualita non mi esaltava!poi con l'eta ho venduto tutto e son rimasto con l'impianto iniziale vecchio cioe 105.4 e 220.2!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Ma lool,anche tu un pazzo con gli impianti autoo
    Lo so che sicuramente saranno sprecate ma ci sono affezionato e non le levo
    Le Rb61 mica andrebbero meglio delle Rf 62?
    Come amplificatore va bene uno di questi Marantz ? :

- 5006
    - 6001
    - 6004
    - 6005.
    Considerate che non posso spedere un patrimonio
    Grazie

ho letto che alcuni usano marantz perche musicale e addolcisce un po il carattere delle klipsch..!solo che proprio non me ne intendo di modelli marantz quindi non ti so aiutare..!diciamo che se andiam come categoria io direi un ampli sulle 800 1000 eurozzi..su base onkyo direi 808 1008..o 807 1007 che si troveranno a meno..o molto meglio un buon usato..!non so la cifra che vuoi spendere..!per le tue casse..e anche se upgradi se vuoi fare un colpaccio..ho visto un 876 a 550 euro!con un ampli cosi muovi le tue rf alla grandissima spendendo relativamente poco!io ti straconsiglio quello!cè anche un 906 ma costa quasi il doppio e secondo me non vale il doppio!conta che un 876 all'epoca costava se non ricordo male 1800 euro..e il 906 2300..quindi tu con 550 euro ti porti a casa un signor ampli con doppia hdmi in uscita e una signora potenza!comunque ti dico io ti consiglio quello perche ho onkyo e un po conosco le categorie e caratteristiche..poi se qualcuno vuole ti puo consigliare un pari categoria di altre marche.io il mio 5007 lo gli ho dato 700 grazie a un colpo di fortuna su ebay..colpo di fortuna e sbaglio del venditore diciamo..!
    ti dico se vuoi fare il cambio di ampli cerca su ebay subito e nei vari mercatini audio e potresti fare ottimi affari!

ps sicuramente le rf62 son meglio delle 61 infatti ti dicevo di tenerti quelle..che fra rivendere quelle..comprare le nuove..e poi pure i supporti..costa troppo!tieni le 62 e vai piu che benissimo.

ps sicuramente le rf62 son meglio delle 61 infatti ti dicevo di tenerti quelle..che fra rivendere quelle..comprare le nuove..e poi pure i supporti..costa troppo!tieni le 62 e vai piu che benissimo.

Concordo in pieno per le RF 62..è un surround con i fiocchi! io uso RF 52 + RB 51 in surround...quindi con le 62 andresti di lusso.

Per quanto riguarda le 82..io ho ordinato le MKII..e mi costano davvero poco in piu rispetto alla vecchia serie. Ho letto che hanno cambiato i driver e migliorato il crossover. Dovrebbero essere piu equilibrate. Poi ho anche il centrale MKII..per la serie meglio uguali^^
    Ultima modifica di Deimos7777; 21-05-2011 alle 23:42
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Grazie mille ragazzi.
    Sicuramente prenderò un buon usato e venderò il mio pio.
    Tutto dipende dal tipo di offerta che trovo.
    Musicalmente come si comporta l' onkyo 876?

Ciao ragazzi.
    Siccome è cambiata la tematica di interesse io chiederei cortesemente a un moderatore di chiudere questo thread e di riaprirne un altro relativo alla scelta dell'amplificatore.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •