Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: aiuto scelta diffusori

aiuto scelta diffusori

salve ragazzi volevo chiedervi quali diffusori si posso abbinare sotto un sinto yamaha rx v667......
    io per dire la verita avevo occhiato jbl: fronte es90; surround es30; centrale esc25; sub es150p o es250p(ancora indeciso)
    cosa ne pensate oppure nn vanno bene per il sinto. voi cosa mi consigliate????
    a dimenticavo la mia soglia max è di 1200/1300 circa infatti la configurazione che vi ho citato si aggira su quelle cifre
    grazie mille per l'aiuto!!!!

ma le hai ascoltate le ES 90? a me personalmente non mi sono piaciute, in giro ce di meglio, poi la somma che hai espresso e compreso il sinto?
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

no il sinto gia c'e l'ho.
    per dire la verita ancora nn l'ho sentite!!! cosa mi consigli???

non e che posso consigliarti perche qui e anche una questione di gusto, tu cerca di fare qualche ascolto in un negozio serio e non ai centri commerciali, poi ci dici le tue impressioni e vediamo tu cosa cerchi dal diffusore, che suono ti piace, quant'è grande la tua stanza, sono tante le cose, ti posso dire la mia esperienza, adocchiai le es90 e vedendo il prezzo, con 2 woofer da 20 ecc. ecc. facevano tanta scena, ma poi ascoltandole mi hanno deluso, e sono passato ad ascoltare altro, le klipsch, ma non mi sono piaciute, poi ascoltai le monitor audio RS8 erano buone ma non era quello che cercavo, poi insomma di ascolti ne ho fatti e anche con focal ma alla fine ho preferito quello che vedi in firma, sempre in base hai miei gusti.
    io posso solo consigliarti di incominciare ad ascoltare qualcosa e poi ci dai le tue impressioni, se io non ascoltavo mi sarei preso le es90 e le avrei vendute dopo 1 giorno
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Citazione Originariamente scritto da peppe69
    non e che posso consigliarti perche qui e anche una questione di gusto, tu cerca di fare qualche ascolto in un negozio serio e non ai centri commerciali, poi ci dici le tue impressioni e vediamo tu cosa cerchi dal diffusore, che suono ti piace, quant'è grande la tua stanza, sono tante le cose, ti posso dire la mia esperienza, adocchiai le es90 e vedendo il prezzo, con 2 woofer da 20 ecc. ecc. facevano tanta scena, ma poi ascoltandole mi hanno deluso, e sono passato ad ascoltare altro, le klipsch, ma non mi sono piaciute, poi ascoltai le monitor audio RS8 erano buone ma non era quello che cercavo, poi insomma di ascolti ne ho fatti e anche con focal ma alla fine ho preferito quello che vedi in firma, sempre in base hai miei gusti.
    io posso solo consigliarti di incominciare ad ascoltare qualcosa e poi ci dai le tue impressioni, se io non ascoltavo mi sarei preso le es90 e le avrei vendute dopo 1 giorno
    la stanza e 5x3 per dirti la verità nn ho ascoltato ancora nulla!!! pero nn saprei da cosa cominciare cioe cosa devo notare nel ascolta sai nn sono tanto esperto!!!! le tue quanto ti sono venute a finire???

Con 1300 euro a disposizione lascerei perdere jbl , ci sono pezzi + raffinati e di qualità da ascoltare , fatti un giro e ascoltane un po prima di fermarti , io prima di prendere b&w ne ascoltate parecchie , pensa che ero fissato con le infinity poi le ho sentite e le ho cestinate ! Se poi le prendi con la possibilità della bi-amplificazione con il 667 stai tranquillo che ti diverti l'ho avuto e devo dire che è un bel sinto per quella fascia di prezzo !!
    Ampli-Pioneer Sc-lx73 - BD-Panadb65 - Tv Pana tx37 - Front B&W 683 - Center B&W Htm61 - SurL B&W 685 - Surback Polk n-10 - Sub Energy Sl10

Citazione Originariamente scritto da omega9
    Con 1300 euro a disposizione lascerei perdere jbl , ci sono pezzi + raffinati e di qualità da ascoltare , fatti un giro e ascoltane un po prima di fermarti , io prima di prendere b&w ne ascoltate parecchie , pensa che ero fissato con le infinity poi le ho sentite e le ho cestinate ! Se poi le prendi con la possibilità della bi-amplificazione con il 667 stai tranquillo che ti diverti l'ho avuto e devo dire che è un bel sinto per quella fascia di prezzo !!
    scusami ma sono ignorante in materia cosa intendi con bi amplificazione!!!!
    qualcuno puo indicarmi qualche negozio nella zona di roma???

se ti fai una ricerca trovi molti negozi a roma
    1) stereo much
    2) boutique hi fi srl
    3) lyrics ecc. ecc. fatti una ricerca di questi negozi, li chiami e vedi cosa hanno da dimostrare cosi prendi appuntamento e vai ad ascoltare qualcosa, cosi magari ci dici quello che ti e piaciuto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •