Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: Home teatre B&W M1

Ampli

Eccomi ragazzi , REL T-5 acquistato.....2 step del mio piccolo impianto eseguito!!!!
    Per ora quindi possiedo una coppia di M-1 e il REL.

Ora vorrei comprare un buon amplificatore senza però spendere un'esagerazione, che per ora comanderò un 2.1 poi più avanti prenderò altre 3 M-1 per completare il mio home teatre.

Cosa mi consigliate come amplificatore'?Non vorrei andare sopra i 500 euro!
    COn questo budget su che marca vi buttereste?

Pioneer-Yamaha-Onkyo-Denon?

Uno qualsiasi...ma vai sull'usato.
    Le M1 le ho sempre egregiamente pilotate con Marantz.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Sto girovagano un po' qui e la per vedere un po' di modelli/prezzi di Sinto-ampli e come prezzi i Pioneer e Yamaha mi sembrano un po' più abbordabili, ovviamente per la mia fascia di prezzo a parità di prestazioni con Denon/Onkyo e Marantz.

Qualcuno di voi ha mai avuto yamaha o Pioneer???Sapete dirmi se sono ampli discreti che cmq andrebbero bene per il mio caso visto che sono un neofita del mondo hi-fi/ht???

Cosa dite???nettamente migliore un Denon o Onkyo????

Mi sono soffermato a vedere anche le cavolatine tipo attacco i-pod, wireless e entrate HD e sinceramente un 100/150 euro in meno costano questi 2 marchi.

Dai datemi una mano, vorrei fare una scelta azzeccata a settembre!

B&W

Eccoci qui, finalmente ho completato l'acquisto dei diffusori e del sub.

N.5 diffusori B&W M-1
    N.1 subwoofer REL T-5

Ora non mi resta che acquistare un buon amplificatore, ed è per questo che vorrei chiedere a voi che magari avete posseduto o possedete tuttora questo tipo di home teatre che amplificatore mi consigliate.

Dai datemi una mano, non vorrei superare i 500 euro e preferirei comprarlo nuovo !!!

Avanti coi consigli e pareri

Grazie

Chiedo scusa se mi intrometto, ma qualcuno potrebbe gentilmente dirmi l'altezza e la profondità (incluso supporto da tavolo) di una M-1 orientata in orizzontale?
    Ultima modifica di dani81; 26-10-2011 alle 16:47

ampli

Appena riesco te la misuro e ti dico l'ingombro!!!

Per l'ampli???Nessuno propone???

ONKYO TX NR 609

Eccomi ragazzi....non ero fuggito!!!!

Ieri finalmente ho acquistato su internet l'ampli.

Ho comprato un ONKYO TXNR-609B, che ne pensate??

Con i miei diffusori e sub dite che si può sposare bene questo tipo di ampli??

Qualcuno l'ha provato o lo possiede per darmi qualche dritta?

Tra un paio di giorni mi arriva...non vedo l'ora...

Arrivato e montato....direi che va oltre alle mie aspettative....

Abbinato alle mie M-1 e con il REL T-5 si sente da dio, un bel prodotto ad un prezzo molto molto buono.

Qualcuno ce l'ha o l'ha avuto???

Sapete darmi consigli????

Ah un'ultima cosa, ma con questo tipo di ampli è possibile visionare una sorgente HDMI tipo il decoder di Sky quando l'ampli è spento???
    Sapete dirmi come si fa???Sono 2 giorni che sto impazzendoooooooo

nel menu' dell'onkyo :HDMI setup>HDMI Through,selezioni la sorgente che vuoi vedere con ampli spento.

sub e frontali

Fatto e risolto subito questo problema che mi stava facendo impazzire da un paio di giorni....manomale

Ieri sempre smanettando col mio AV sono andato sulle impostazioni audio e sfogliando qui e la il manuale ho variato la frequenza degli altoparlanti frontali visto che di default erano impostati come FULL BAND ma ovviamente avendo le M-1 le ho messe su 80 hz come da consiglio anche della casa produttrice.

La mia domanda è questa, impostando i frontali con una frequenza simile non mi permette più di impostare il subwoofer con il double bass...Se torno in full band me lo fa impostare col double bass...

Sarò pure incompetente in materia ma non è più sensato che il double bass sia impostato con diffusori con frequenza più alta come i miei che non hanno un woofer importante e quindi il sub dovrebbe sopperire anche la mancanza dei frontali????

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •