Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

jamo s 606 che ne dite?

qualcuno del forum le a mai ascoltate in musica e ht e casomai con un denon

nessuno le ha mai ascoltate

Guarda visto il silenzio che c'è in giro ti rispondo io dato che a suo tempo mi ero interessato alle torri ni oggetto.
    anch'io ero interessato per via del look e dell'ottimo prezzo ma non sono riuscito ad ascoltarle, pare che non siano molto trattate nei negozi..alla fine le avevo ascoltate solo attraverso internet ( se cerchi nel tubo trovi vari filmati che le trattano ) e non mi sono fidato.
    Ho apzientato e cercato ancora, ascoltando alla fine il sound delle Klipsch e me ne sono innamorato. Io ti posso consigliare solo Klipsch perchè le ho, anche un buon usato. Facci un pensierino ma soprattutto gira i negozi e ascolta..ascolta...ascolta..ascolta jajajaja!
    ciao e in bocca al lupo.

grazie giuseppe ma mi hanno detto che le klip hanno un suono molto metallico per via del tweeter a tromba,e consigliano con musica rock e non con ampli denon come il mio

Guarda era lo stesso che avevano detto anche a me..poi alla fine salta su che nelle salette di prova le trovi quasi sempre collegate ai Denon hehe! che comunque le spingono molto bene..quello del sound è solo questione di gusti. Io mi ci sono innamorato proprio ascoltandole con un Denon..fai tu!
    Non hanno un suono metallico bensì molto ampio..dipende da cosa sono pilotate. Io attualmente le piloto con un vecchio Yamaha v557 e vanno alla grande..
    VPR Sanyo Z2000 TELO Motorizzato Vision 211x114 16:9 TV LG 50PZ550 - SINTO Yamaha RX-V767 - FRONT Klipsch F3 - CENTER Klipsch RC62 - SURROUND Klipsch R1650 in celling SORGENTI Denon 3930 - MacMini - SkyHD - PS3 - Wii - molto ma molto provvisorio...

ammazza detto in romano ma le Klipsch F3 costano un botto troppo sinceramente per me

JAJAJAJA! non ti spaventare e magari cerca un buon usato..anche qui nel forum se c'è ancora.
    Se non ricordo male le Jamo in oggetto costano sulle 600e la coppia..non molto meno di un buon usato klipsch.
    VPR Sanyo Z2000 TELO Motorizzato Vision 211x114 16:9 TV LG 50PZ550 - SINTO Yamaha RX-V767 - FRONT Klipsch F3 - CENTER Klipsch RC62 - SURROUND Klipsch R1650 in celling SORGENTI Denon 3930 - MacMini - SkyHD - PS3 - Wii - molto ma molto provvisorio...

no costano 350 euri la coppia

Beh ottimo prezzo..io qualche mese fa non le trovavo a meno di 500-550.
    anche adesso online non vedo niente che si avvicina ai 400.
    A quel prezzo prendile di corsa allora jajaja!

come dicono tutti devo sentirle prima se ci riesco poi ti farò sapere ciao

Certo..sempre la cosa milgiore. Ascoltare prima!
    In bocca al lupo. ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •