Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Canale Centrale - altezza max 13cm - consigli

Buongiorno a tutti,

Per vincoli di spazio oltre che estetici sono alla ricerca di un canale centrale che abbia i seguenti requisiti:

-altezza max 13 cm.
    -colore bianco lucido

Lo devo abbinare ad un impianto costituito da un sintoampli av marantz sr6004, frontali cm1 (ke piu avanti con l arrivo delle cm8 diverranno i frontali alti), surround posteriori m1, sub sunfire hrs10.

In rete ho trovato:

-monitor audio serie radius hd mod 250
    -canton cd 360f

Quest ultimo mi sembra migliore, qualcuno di voi lo possiede?

Alternative?

Purtroppo non lo conosco, ma se io avessi un impianto come il tuo (con le CM8), a costo di segare il mobile, metterei il centrale CM (che peraltro esteticamente insieme alle CM8 è proprio bello).

Concordo a pieno con te ma dopo aver segato il mobile e' bene ke compri oltre al b&w cm anke un biglietto di sola andata x l'angola...sai...le mogli...

Ne prendiamo due che magari ci fanno lo sconto

Scusate l' OT.....

a cosa servono i frontali alti????

Cosa intendi per alti?
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

Citazione Originariamente scritto da safelb
    Buongiorno a tutti,

Per vincoli di spazio oltre che estetici sono alla ricerca di un canale centrale che abbia i seguenti requisiti:

-altezza max 13 cm.
    -colore bianco lucido

Lo devo abbinare ad un impianto costituito da un sintoampli av marantz sr6004, frontali cm1 (ke piu avanti con l arrivo delle cm8 diverranno i frontali alti), surround posteriori m1, sub sunfire hrs10.

In rete ho trovato:

-monitor audio serie radius hd mod 250
    -canton cd 360f

Quest ultimo mi sembra migliore, qualcuno di voi lo possiede?

Alternative?
    Non lo so..per quello lo chiedevo...e come si collegano... :-)

Il sintoampli in questione marantz sr6004 come anke altri xmettono di gestire oltre ai classici 5 canali + sub, quindi 5.1, anke due canali posteriori e due anteriori alti ke dovrebbero essere collocati piu in alto rispettivamente rispetto ai frontali ed ai posteriori classici, in partcolar modo i back surroud dovrebbero essere collocati oltre ke piu in alto anke piu indietro rispetto ai surround.
    Li andresti a sfruttare in alcune situazioni, riproducendo flussi audio ke supportano tali codifike oppure ad esempio tramite il pro logic 2z che aggiunge due canali alti frontali x dare piu spaziosita' al suono.
    Io nn l ho mai usato...quindi tutta teoria...vi faro sapere..

di bianco mi vengono in mente di quelle dimensioni solo
    il tangent evo centre ma forse è oltre i 13cm e il mordaunt short alumni, poi crollando nel dozzinale ci sono proson, dynavoice e yamaha.
    Forse sonus faber nella serie minitoy che suonano davvero bene ma non so se fanno anche un centrale bianco.

con quelle misure la vedo dura
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •