Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio diffusore centrale per il 'parlato'

Ho qualche problema di 'udito' per il parlato. Son in possesso da poco di un sinto Marantz sr 5004, 2 casse Celestion Ditton 44 (sono con me da più di 30 anni, Woofer da 30 cm.) e sono alla ricerca di un centrale che riproduca in modo abbastanza dolce e pulito le voci.
    Sto provando una JBL ES 25C (ho 8 gg. di tempo x restituirla al negoziante e prendere altro), vanno discretamente (intellegibilità del parlato circa 60%), però, essendo delle bass reflex (foro posteriore), penso che la riproduzione dia un suono piuttosto cupo e chiuso. Con una casa non bass reflex magari potrei ottenere di più. Purtroppo nel campo H.T. sono nuovo, per cui se qualcuno del forum fosse così cortese da darmi qualche suggerimento.

io ho il klipsch rc 64 che è in cassa chiusa con QUATTRO woofer da 16!ma non credo che sia dolce come lo cerchi tu..!
    Ultima modifica di pegarx; 01-04-2011 alle 23:42
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Grazie comunque dell'interessamento.
    Cordialità.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •