Originariamente scritto da
pegarx
no io non son un denonista fissato e ne un onkyomane!io il mio onkyo lo ho preso perche era una vecchia serie..aveva un potenza reale dai test di 102 w rms a canale..e pesava ben 24 chili!in piu aveva i dac del 905 e certificazione thx ultra 2.lo avevo pagato usato 400 euro.contro quanto..un ampli che ora da 100 w rms a canale se non spendo 1200 o piu non lo trovi!detto cio la cosa migliore sarebbe un ascolto!
la b&w suona bene sia con denon che onkyo!le mie attuali casse no invece..quindi son stato fortunato!
ps certo che se da un 2310 a un 33 spendi 600 euro in piu non cambia solo la potenza..come pure da 3310 a 4310..!cosi come da 5007 a 3007..cambia processore video molte volte..cambiano i condensatori gli stadi di alimentazione..cambian parecchie cose..compreso i dac e la migliore sezione pre.
ps la mia macchina ora è normale..!ne ho presa una nuova e nn faccio piu quelle cose..!prima avevo la macchina smembrata..da ampli e cavi!ora ho un semplice 2 vie sul fronte anteriore pilotato da uno steg 4 canali per avere tutti i crossover in attivo attraverso i moduli steg.le porte le ho riempite di butyflex..materiale bituminoso da una parte e allumio dall'altra..!5 metri quadri di questo materiale..e poi altri 5 chili di pasta brax per le vibrazioni e per appesantire e irrigidire ancor di piu il tutto.in pratica ora ho le porte blindate..se fai toc toc è come farlo contro un muro pieno..!dietro invece un altro ampli 2 canali steg a ponte per il sub da 38 o da 32 a volte..!il 38 è molto voluminoso!poi ho creato 2 fianchetti mochettati nel baule cosi quando apri il baule ci son gli ampli in bella vista
Anche io in auto mi difendo bene vai su acs e vedi cosa ho.Ciao
Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3