Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 112 di 112

Alla faccia Pegar quanto scrivi
    Direi che piu o meno il succo della discussioe sta tutto qui
    comunque anche con un 1610 le piloti..!che cavolo centra!una cosa è che si muovono..un altra è che suonan al loro massimo!
    Bisogna vedere uno cosa e come lo vuole, nel senso che magari già con un 2311 è gia felice sia in HT che in stereo, dipede dalle esigenze che non sono le stesse per tutti. Io (parlo per me) avessi delle 683 non scenderei sotto 3311-4311-4310 con pma2000 al seguito ma magari l'amico le sente andare col 2311 e decide che per lui può bastare e che non ha senso spendere 3-4 volte tanto per amplificarle. Leggo di persone che con 1000 euro di sinto ed altrettanti di diffusori dicono "non riesco ad immaginarmi come sia possibile sentire meglio" quindi il tutto è molto soggettivo ed è difficilissimo dare dei consigli.
    Poi riguardo il mio 4310 , beh anche li c'è una certa soggettività nell'interpretare le affermazioni altrui. Quindi ti riconfermo che per me non è un ampli mostruoso, per mostruoso intendo dall'AVC a salire ma comunque sovradimensionato per delle 685 che poi è logico se ci attacchi un ampli da 15mila euri la differenza la senti comunque....

si son a casa in malattia e scrivo un po!e se lavoro scrivo uguale!passo il tempo!
    comunque si 4310 per le 685 è sicuramente tanto..ma qui parliamo di 683 e per pilotarle a DOVERE un 2311 sicuro non è quello che serve..!poi certo uno si accontenta..ma se mi chiedono se le pilota a dovere io dico no..!di certo non danno il loro massimo con un 2311.se invece mi chiedi se posson gia suonare allor dico ok..ma son 2 cose diverse..!

ps honda se qui ti sembra tanto..dovresti veder quanti pm mi mandano!e li scrivo pure di piu!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Citazione Originariamente scritto da pegarx
    no io non son un denonista fissato e ne un onkyomane!io il mio onkyo lo ho preso perche era una vecchia serie..aveva un potenza reale dai test di 102 w rms a canale..e pesava ben 24 chili!in piu aveva i dac del 905 e certificazione thx ultra 2.lo avevo pagato usato 400 euro.contro quanto..un ampli che ora da 100 w rms a canale se non spendo 1200 o piu non lo trovi!detto cio la cosa migliore sarebbe un ascolto!
    la b&w suona bene sia con denon che onkyo!le mie attuali casse no invece..quindi son stato fortunato!

ps certo che se da un 2310 a un 33 spendi 600 euro in piu non cambia solo la potenza..come pure da 3310 a 4310..!cosi come da 5007 a 3007..cambia processore video molte volte..cambiano i condensatori gli stadi di alimentazione..cambian parecchie cose..compreso i dac e la migliore sezione pre.

ps la mia macchina ora è normale..!ne ho presa una nuova e nn faccio piu quelle cose..!prima avevo la macchina smembrata..da ampli e cavi!ora ho un semplice 2 vie sul fronte anteriore pilotato da uno steg 4 canali per avere tutti i crossover in attivo attraverso i moduli steg.le porte le ho riempite di butyflex..materiale bituminoso da una parte e allumio dall'altra..!5 metri quadri di questo materiale..e poi altri 5 chili di pasta brax per le vibrazioni e per appesantire e irrigidire ancor di piu il tutto.in pratica ora ho le porte blindate..se fai toc toc è come farlo contro un muro pieno..!dietro invece un altro ampli 2 canali steg a ponte per il sub da 38 o da 32 a volte..!il 38 è molto voluminoso!poi ho creato 2 fianchetti mochettati nel baule cosi quando apri il baule ci son gli ampli in bella vista
    Anche io in auto mi difendo bene vai su acs e vedi cosa ho.Ciao
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Non mi sono dimenticato di voi, solo che il tutto (808+683) mi arriverà a fine mese e vi aggiornerò.

Per il momento sono in trepidante attessa

Arrivato il tutto!

Devo dire che esteticamente le 683 in casa mi piacciono molto di più di quanto valutato presso il rivenditore. E questo è un +1.

Ora sto lottando per trovare le impostazioni migliori sull'808 per gustarmi sia musica che HT.
    Per ora in 2 ch non sono soddisfatto (certo lo so l'808 è poco per le 683 e devo migliorare i cavi), in ht sono stato piacevolmente stupito, ma penso che si possa fare ancora di meglio.

Soddisfattissimo delle funzionalità dlna e internet radio dell'Onkyo, una bomba. Anche se devo ancora capire come ordina i brani musicali via DLNA, mi sa in ordine alfabetico, ma non ho capito se lo fa in base ai tag o al nome del file.

hai visto che ti ho consigliato bene sia ampli che casse??sei soddisfatto!?certo in ht ora avrai una resa migliore che in musica..ma quando prenderai un integrato avrai tutto!ottimo acquisto!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

In HT mooolto meglio devo dire. Per i 2 ch devo alzare il volume per avere un po' di soddisfazione. Ed era previsto.

Ieri ho visto Black Hawk Down in BR ed è stato uno spettacolo!!!! Suoni e dettagli mai sentiti, ho visto un altro film praticamente.

Però c'è ancora qualcosa che non mi convince. Sto imparando le varie impostazioni ancora.

ORa sono di fretta dettaglierò appena posso.

GRazie

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •