Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    100

    Acquisto diffusori simili Bose


    Salve!

    A causa della conformazione particolare della stanza, ho dovuto fare predisporre gli attacchi per i 4 satelliti sul muro in alto. L'idea originale era di ospitare diffusori piccoli Bose, anche perchè più grandi non ci starebbero e si vedrebbero davvero troppo.

    Dato che tutti mi sconsigliano tale impianto per via del rapporto qualità/prezzo, sono aperto a varie proposte ed a risparmiare pure!

    Le casse devono comunque essere piccoline, non più grandi di quelle che sono insieme al Lifestyle T20, ma se ci fossero più piccole è meglio (simili al T10 per intenderci).

    Qualcuno ha qualche buon consiglio da darmi ?

    Thx!

  2. #2
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Potresti dare un'occhiata ai Cabasse o B&W M1, e anche Kef serie KHT o Indiana Line Ego. Anche Energy ha qualcosina in casa ma in tutti i casi con un buon subwoofer e come ampli Yamaha RX-V767 oppure Denon AVR-1911 (anche il 1910 se il 3d non ti serve).

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2009
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.008
    Volendo scendere di prezzo ci sono le Mordaunt Short Alumni 2, piccoline e ben recensite. Anche le IL Ego già consigliate.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1.227
    voto mordaunt short
    Luca

    TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    166
    prova a sentire le focal Dome...

    Sony 55NX810 - PS3 Slim - PS3 Fat - AppleTV 40GB - B&W 685+Rotel RA06+Arcam rDAC

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Renate -MB-
    Messaggi
    1.275
    Le M1 o LM1 di B&W suonano benissimo qualità audio senza discussioni, ti consiglio queste e sono tutte è 5 uguali ho sentito pure le Focal non sono male ma sono un pò più grandine ....ciaoooo

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.989

    gallo a'diva: piccole, a forma sferica e ottime in HT.

    ...ma se potessi orientarmi su qualcosa di 1 pelino + grande, seguirei il consiglio di Alex61.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •