Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

denon AVR-1911 con jbl scs 178

Salve,
    premesso che mi sto avvicinandop adesso al mondo dell'HT,
    per il mio nuovo TV, avrei scelto il denon AVR-1911 (€ 500,00) superando di molto il budget iniziale, ma forse ne vale la pena, visto che devo mettere il tutto nel soggiorno (e sono sposato :-) ) per i diffusaori avrei pensato alle jbl scs 178 (€ 300,00), secondo voi vanno bene ? C'è un'equivalente (anche in dimensioni) in nero ?

P.S. Vorrei ascoltare sia film (3D) e musica.

Grazie 1000

fafino

Dai retta a un pirla..............acquista online che risparmi un sacco di euri.

Guarda anche verso onkyo...........il 608 (se non sbaglio ha + connessioni del denon) lo trovi a 400 euro spedito e le jblsc a poco + di 200 euro, 300 euro sono un FURTO !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Grazie per la risposta celere.

Vista la differenza comprerò sicuramente online, anzi ne approfitto per chiederti qualche indirizzo (mi sa che ne conosci un bel pò :-) tks)

Ho scelto AVR 1911 perché mi è sembrato di capire che onkio è orientata verso i film, esaltando quindi gli effetti sonori a discapito dell'ascolto di musica. E' una baggianata ?

e cmq le 178 vanno bene sia al 608 che al 1911 ?

Visto che siamo quasi ad un confronto, per me è importante
    1) il pass through da hdmi in stand-by (non voglio accendere l'HT per 2 minuti di sky)
    2) 3D (HDMI 1.4a giusto ? )
    3) ARC (il TV ha un'ingresso ARC)
    4) Autocalibrazione (essendo baby mi sa che mi aiuterebbe parecchio)
    5) Radio

Saluti

fafino@tiscali.it
    Ultima modifica di fafino; 21-03-2011 alle 13:43

Nel 608 c'e' tutto cio' che hai elencato.....................x quanto riguarda i siti vai su reedconn - fotodigit - e-plaza- bow.it, sono + che sicuri fidati.

Ciao da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4

chiaro e veloce,
    ma se, visto che il TX-NR609 sfora troppo il budget, aspetto l'uscita del TX-NR579 (come prezzo dovremmo essere li) tra il 579 e il 608 ?

è solo:
    1) connessione a internet per la radio -> non mi interessa
    2) uscita USB frontale per mp3 -> comoda ma non indispensabile
    3) HDMI Video Processing Qdeo -> col TV attuale (philips 46PFL9705 mi sa che non serve)
    4) perde Audyssey DSX -> per un baby è sempre meglio averlo
    5) 130 W contro i 160W -> può essere un problema ?

quindi, se le differenze sono queste, mi sono risposto da solo: meglio il 608, giusto ?

fafino

I watt reali sono un altra cosa..............il 608-609 eroghera' si e no 30 watt "EFFETTIVI" su 5 canali.

Fossi in te acquisterei il 608................che tra l' altro e' un prodotto supercollaudato.

Ciao da IVAN

anche il 608 eroga si e no 30w...rimani su denon che ha un po' piu' di birra.

assicurati sempre del prodotto goda della garanzia ufficiale Italia
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

OK, certamente la garanzia non è da sottovalutare.

In pratica TX-SR 608 e AVR 1911 si tengono testa, molto simili come prezzo e prestazioni, forse il primo ha più ingressi il secondo un suono appena più corposo ?
    Anche se il 608 sembra anver preso un pò di riconoscimenti:
    http://www.trustedreviews.com/home-c...yo-TX-SR608/p1
    http://awards.whathifi.com/winners/h...mplifiers/2010
    (sempre che non siano pilotati :-) )

Comunque la domanda iniziale erà le scs 178 vanno bene per entrambi ? Alternative magari in nero ?
    Sempre sui € 200,00 - € 300,00.

O meglio da cosa capisco che l'amplificatore non tiene i diffusori e viceversa (forse è la domanda da un milione di dollari).

Grazie 1000

fafino@tiscali.it

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    I watt reali sono un altra cosa..............il 608-609 eroghera' si e no 30 watt "EFFETTIVI" su 5 canali.

Fossi in te acquisterei il 608................che tra l' altro e' un prodotto supercollaudato.

Ciao da IVAN
    scusate ma c'è qualche fonte/sito dove verificare i watt effettivi degli ampli/sinto in circolazione?

ti consiglio di andare su denon, si accosta meglio a jbl (esperienza personale) e il 1911 ha qualche watt in più rispetto al 608, che non fanno mai male.
    ciao.
    Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW

cerca sul forum, c'e' un post apposito sui watt reali.

ciao anche io stavo per comprare il 608 ma leggendo su af digitale che eroga solo 30w o addirittura 25 w per 5 canali e ne dichiara 160w su 6ohm e il denon 90w su 8 ohm e af digitale con il 1910 erano 65w ci siamo quasi e alla fine ho preso il denon 1911 come si dice a roma è da paura vera corrente

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •