Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

denon AVR-1911 con jbl scs 178

Salve,
    premesso che mi sto avvicinandop adesso al mondo dell'HT,
    per il mio nuovo TV, avrei scelto il denon AVR-1911 (€ 500,00) superando di molto il budget iniziale, ma forse ne vale la pena, visto che devo mettere il tutto nel soggiorno (e sono sposato :-) ) per i diffusaori avrei pensato alle jbl scs 178 (€ 300,00), secondo voi vanno bene ? C'è un'equivalente (anche in dimensioni) in nero ?

P.S. Vorrei ascoltare sia film (3D) e musica.

Grazie 1000

fafino

Dai retta a un pirla..............acquista online che risparmi un sacco di euri.

Guarda anche verso onkyo...........il 608 (se non sbaglio ha + connessioni del denon) lo trovi a 400 euro spedito e le jblsc a poco + di 200 euro, 300 euro sono un FURTO !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Grazie per la risposta celere.

Vista la differenza comprerò sicuramente online, anzi ne approfitto per chiederti qualche indirizzo (mi sa che ne conosci un bel pò :-) tks)

Ho scelto AVR 1911 perché mi è sembrato di capire che onkio è orientata verso i film, esaltando quindi gli effetti sonori a discapito dell'ascolto di musica. E' una baggianata ?

e cmq le 178 vanno bene sia al 608 che al 1911 ?

Visto che siamo quasi ad un confronto, per me è importante
    1) il pass through da hdmi in stand-by (non voglio accendere l'HT per 2 minuti di sky)
    2) 3D (HDMI 1.4a giusto ? )
    3) ARC (il TV ha un'ingresso ARC)
    4) Autocalibrazione (essendo baby mi sa che mi aiuterebbe parecchio)
    5) Radio

Saluti

fafino@tiscali.it
    Ultima modifica di fafino; 21-03-2011 alle 13:43

Nel 608 c'e' tutto cio' che hai elencato.....................x quanto riguarda i siti vai su reedconn - fotodigit - e-plaza- bow.it, sono + che sicuri fidati.

Ciao da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4

chiaro e veloce,
    ma se, visto che il TX-NR609 sfora troppo il budget, aspetto l'uscita del TX-NR579 (come prezzo dovremmo essere li) tra il 579 e il 608 ?

è solo:
    1) connessione a internet per la radio -> non mi interessa
    2) uscita USB frontale per mp3 -> comoda ma non indispensabile
    3) HDMI Video Processing Qdeo -> col TV attuale (philips 46PFL9705 mi sa che non serve)
    4) perde Audyssey DSX -> per un baby è sempre meglio averlo
    5) 130 W contro i 160W -> può essere un problema ?

quindi, se le differenze sono queste, mi sono risposto da solo: meglio il 608, giusto ?

fafino

I watt reali sono un altra cosa..............il 608-609 eroghera' si e no 30 watt "EFFETTIVI" su 5 canali.

Fossi in te acquisterei il 608................che tra l' altro e' un prodotto supercollaudato.

Ciao da IVAN

anche il 608 eroga si e no 30w...rimani su denon che ha un po' piu' di birra.

assicurati sempre del prodotto goda della garanzia ufficiale Italia
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

OK, certamente la garanzia non è da sottovalutare.

In pratica TX-SR 608 e AVR 1911 si tengono testa, molto simili come prezzo e prestazioni, forse il primo ha più ingressi il secondo un suono appena più corposo ?
    Anche se il 608 sembra anver preso un pò di riconoscimenti:
    http://www.trustedreviews.com/home-c...yo-TX-SR608/p1
    http://awards.whathifi.com/winners/h...mplifiers/2010
    (sempre che non siano pilotati :-) )

Comunque la domanda iniziale erà le scs 178 vanno bene per entrambi ? Alternative magari in nero ?
    Sempre sui € 200,00 - € 300,00.

O meglio da cosa capisco che l'amplificatore non tiene i diffusori e viceversa (forse è la domanda da un milione di dollari).

Grazie 1000

fafino@tiscali.it

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    I watt reali sono un altra cosa..............il 608-609 eroghera' si e no 30 watt "EFFETTIVI" su 5 canali.

Fossi in te acquisterei il 608................che tra l' altro e' un prodotto supercollaudato.

Ciao da IVAN
    scusate ma c'è qualche fonte/sito dove verificare i watt effettivi degli ampli/sinto in circolazione?

ti consiglio di andare su denon, si accosta meglio a jbl (esperienza personale) e il 1911 ha qualche watt in più rispetto al 608, che non fanno mai male.
    ciao.
    Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW

cerca sul forum, c'e' un post apposito sui watt reali.

ciao anche io stavo per comprare il 608 ma leggendo su af digitale che eroga solo 30w o addirittura 25 w per 5 canali e ne dichiara 160w su 6ohm e il denon 90w su 8 ohm e af digitale con il 1910 erano 65w ci siamo quasi e alla fine ho preso il denon 1911 come si dice a roma è da paura vera corrente

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •