Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitą della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

prezzi assurdi? o truffe/internet ?

attenzione non voglio assolutamente fare pubblicita occulta :
    cosa mi dite di questi prezzi?, dato la mia inesperienza mi sento tentato a fare degli affari,ma i prezzi mi sembrano troppo bassi,
    quasi simili ad una truffa

www.nončpossibilelinkareastesuebay.com

chiedo scusa al moderatore ma ripeto ho paura di essere truffato e mi serve un consiglio.

grazie giuseppe
    Ultima modifica di AV Magazine; 21-08-2004 alle 13:36

Localitą
    Bergamo
    Anche se siamo un pochino fuori topic qui, (forse meglio sposterlo in altra sezione) facciamo un paio di considerazioni.

Dalle tue parole, spero di non sbagliarmi, mi sembra di capire che tu non conosca i meccanismi di funzionamento di ebay: il primo suggerimento č quindi quello di fare qualche ricerca sia nel forum dove si č gia discusso o direttamente dalle pagine di aiuto di ebay.
    Si tratta di un meccanismo di asta al rilancio dove il miglior offerente si porta a casa l'oggetto, quindi buona parte dei prezzi che vedi sono destinati a salire soprattutto negli ultimi minuti.
    Ebay č piena di un sacco di "sole" (come dappertutto), ma ci sono alcuni indicatori che ti possono dare un riferimento sulla bontą di un venditore.

Esiste una percentuale di feedback per ogni utente, che puņ essere consultata anche nel dettaglio per vedere quel venditore che cosa ha fornito, a chi e a quale prezzo.

Controlla quanti feedback negativi ha ottenuto, vedi che cosa vende di solito, vedi a che prezzo lo vende, prova a contattare qualche vecchio compratore per vedere se a distanza di qualche tempo č rimasto soddisfatto dei prodotti che ha comprato o se ha avuto problemi successivi all'acquisto.

I prezzi che vedi, come dicevo generalmente salgono negli ultimi minuti, quindi controlla le vendite precedenti di oggetti simili per vedere la media dei reali prezzi di acquisto.

Un altro suggerimento: leggi sempre molto bene la descrizione di quello che vorresti acquistare, non dare nulla per scontato e se hai dubbi chiedi al venditore direttamente. Generalmente una buona comunicazione č segno di serietą da parte del venditore.
    Verifica le condizioni, le spese di spedizione e i termini di una eventuale garanzia.
    Confronta i prezzi dell'oggetto che vuoi acquistare facendo una ricerca su web, trovane il prezzo di listino, il prezzo su strada o quello di offerte speciali; individua poi il tetto massimo che sei disposto a spendere. Assicurati che sia il modello che ti interessa e se possibile nel caso specifico, cerca di ascoltarlo, per evitare delusioni poi.

Per questo venditore non ti darņ una opinione perchč per farmela dovrei compiere gli stessi passaggi che ti ho suggerito, quindi, buona ricerca!

Localitą
    RE,Italy

io ho cercato le JAMO PJ FC 6000 ma non esistono sul sito jamo

il kit invece lo trovi sui 349 euro

boh

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •